..Ciao ragazzi,qualcuno di voi se l'è mai fatto al sopracciglio?qual'è la tecnica?rischi?costi?dolore?
Piercing..
Collapse
X
-
-
dopo un pò come molti (anche mie amici) lo perdi..e ti rimane la cicatrice..nel senso che viene fatto superficiale e dopo un pò con il peso della bacchetta ti rimane come una pellicina e si stacca e ti rimane la cicatrice...certo due mie amici cmq dopo 6 anniOriginariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio..Ciao ragazzi,qualcuno di voi se l'è mai fatto al sopracciglio?qual'è la tecnica?rischi?costi?dolore?

e c'è lho sotto il labbro da 6 annetti
..quando non c'era la moda e costava la metà

Commenta
-
-
ago ago...chi è il pazzo che ti spara un piercing con la pistolaOriginariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma viene fatto con l'ago o con la pistola?fa male?
...
dipende molto dalla tua sensibilità..il capezzolo è la zona più sensibile per gli uomini..ce hi ha fatto un male cane c'è chi ha fatto un cz

Commenta
-
-
Te l'ha detto quando ha visto quello sulla gran funcia?Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomi ha detto kikka che i piercing nn le piacciono!

Commenta
-
-
esatto.così l'ho tolto e le ho dato il salame!Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioTe l'ha detto quando ha visto quello sulla gran funcia?
Commenta
-
-

Commenta