e tutti i tuoi discorsi sulla gnosi sono sui vangeli e/o sulla bibbia?
qualcosa per i soffietti, le suore, i garzoni dei droghieri e te...
Collapse
X
-
e questo lo approvi?..... pensi sia giusto,che tutti seguano questa "strada"?Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioche eresie mi tocca sentire.
a chi dice che non ha negato il sesso ricordo che disse:<< in verita' chi guarda una donna per desiderarla ha gia' commesso peccato>>...e poi ancora << vi sono castrati resi tali dagli uomini...vi sono eunuchi nati tali....e vi sono castrati che si rendono tali per accedere al regno di DIO >>.
Da queste parole si capisce che non favorisse certamente il sesso.
Commenta
-
-
non sono io a decidere cio' che e' giusto...ma se uno vuole passare dalla porta stretta deve essere disposto a rinunciare ai vincoli della carne...altrimenti ne rimarra' fuori continuando il suo girovagare nella materia bassa.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe questo lo approvi?..... pensi sia giusto,che tutti seguano questa "strada"?
Commenta
-
-
perche' tutto ha un continummm le azioni di questa vita condizionano l'altra vita che ci cogliera' dopo la morte...oppure queste considerazioni sono sbagliate e allora tutto e' caos...e dopo la morte vi e' l'oblio..se questa seconda tesi fosse certa ...la pazzia sarebbe la conseguenza piu' logica da adottare.
Commenta
-
-
nn la pazzia Epico....la serenitàOriginariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioperche' tutto ha un continummm le azioni di questa vita condizionano l'altra vita che ci cogliera' dopo la morte...oppure queste considerazioni sono sbagliate e allora tutto e' caos...e dopo la morte vi e' l'oblio..se questa seconda tesi fosse certa ...la pazzia sarebbe la conseguenza piu' logica da adottare.
Commenta
-
-
dipende che tipo di vita.Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioche palle se ci fosse la vita dopo la morte
Commenta
-
-
non li conosco, io ascolto solo cantanti femmine, con l' eccezione di elton john e freddy mercury...Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioarturo ti piacciono i dead can dance?
cmq penso che se dio esiste è un essere inferiore
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta