Conosci Avido ?!?!?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioStavo con una tipa quest estate a malta....mentre parlavamo mi dice che e' di Varese ......
al ke mi sorge spontaneamente la domanda
" Conosci AVido ?? "
e lei..." chi ??"
e io come un invasato...ma come chi AVIDO ?!?!?
Quello grosso che fa il meccanico e tira 180 kili di panca !!!!!!!!
Dai quello che skerziamo sempre che è una bestia.........
.........
dopo 3 minuti mi sono reso conto di non star parlando con una ragazza di bw....e ho ripreso il discorso normale
A me dispiace che KURT si trovi in questa condizione,facciamo qualcosa x lui!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
scusate sono nuovo ma con poki kilometri volevo fare un saluto a tutto il forum non sono grosso come voi ma ho tanta tanta passione e sono sulla buona strada...mi ha convinto ad andare in palestra 5 anni fa il mio vicino di casa un certo massimino(accardi)qualcuno lo conosce?non è grosso ma è un grande lo stesso spero di conoscere gente nuova e che mi da consigli sull allenamento io so' dde torino ma vengo da genova....ciao enormi
Commenta
-
-
ma chi è"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kevin levrone Visualizza Messaggiodimenticavo il mio mito ' frank zane))
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta