ecco. Avrei preferito fosse lesbica
Dopo Dorian stamattina il colpo mortale
Collapse
X
-
Cos'è ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCos'è ?
esatto amico. Esatto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioChi è la **** assieme a quel secco di Moby?.........bstrd!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!.........bstrd!
la tua firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioesatto amico. Esatto
comunque jpp il ragazzo della johansonn è un'altro attore di cui adesso mi sfugge il nome...hai presente pearl harbour eccon non ben affleck, l'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
comunque jpp il ragazzo della johansonn è un'altro attore di cui adesso mi sfugge il nome...hai presente pearl harbour eccon non ben affleck, l'altro..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
josh arnetto come ***** si chiama
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
***** ma moby è piu brutto di quelli del programma di papi"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiojosh arnetto come ***** si chiama
niente ragazzi niente. I tempi sono cambiati. Una volta c'erano loro
adesso invece solo froci. Ma cosa sta succedendo? cosa?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
***** se è vero, ora in tv e nei film imperversano solo froci e attori senza personalità....mah........."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta