Oggi mi hanno mandato un nuovo carrellista. E' egiziano e si chiama Nasser. Peserà 130 kg. Devo capire cosa prende
Nasser
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioOggi mi hanno mandato un nuovo carrellista. E' egiziano e si chiama Nasser. Peserà 130 kg. Devo capire cosa prende
è lui?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
-
-
El Sonbaty ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioOggi mi hanno mandato un nuovo carrellista. E' egiziano e si chiama Nasser. Peserà 130 kg. Devo capire cosa prende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
è lui?
Commenta
-
-
Bhe Nasser ai tempi d'oro faceva davvero paura anche se era pieno di synthol"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Come si fa a non conoscere Nasser !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche di faccia è uguale, con gli occhiali
Puo darsi che non è piu sottocontratto con la Weider, e per sfamarsi è venuto da te"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomazza quanto è brutto ma si è ritirato spero
Commenta
-
Commenta