e cosi sta mattina mi trovo a partire per la sicilia...vado da un mio amico...un grande del bb....forse inizio una nuova avventura... (parlo sempre di bodyfitness)ma mi vale davvero la pena lasciare discoteche vilaggi.....per gareggiare nel bodyfitness italiano ? certo se arriveranno i risultati (e arriveranno perche mi conosco)
qualche foto su una rivista qualche coppa le foto a rimini in fiera con le ragazze e fare il personal trainer e cose del genere....valgono la pena....... forse si... ma per ora voglio provarci...mi do 3 anni di tempo per vincere gli italiani di almeno 2 federazioni... fatto questo avro' vinto....e se rinuncero' per la strada vorra dire che avevo dei buoni motivi....... voi che mi consigliate...... mi e entrato troppo dentro il bb ..nel cuore.....e se sommo daniel piu bb devo per forza salire sul palco...la vita la prendo cosi... e poi sono il n.1.... insomma mi frega un *****....della gara in se per se.....voglio dimostrare a ME STESSO CHE ANCHE STA VOLTA POSSO VINCERE..... ditemi voi che fare........tra questo e il carramba boys ad ottobre. ciao

Commenta