If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo sai perke kredo di essere meglio?perke sono un bel ragazzo,risulto simpatiko alle ragazze e con una fiat punto scopo il doppio di lui...ma soprattutto sai perke mi credo meglio??Perke la mia amika me la sono scopata a inizio agosto mentre lui ci provava...ke dici è sufficiente per sentirsi migliore?
vabbè cmq ragazzi nn è cosi importante essere "migliori O peggiori"su queste cose..l'ideale è trovare la serenità,nn rosicare per gli altri(pensare alla propria vita).Tanto c'è sempre chi è piu bravo o FORTUNATO.Non mi sognerei mai di farmi venire l'esaurimento per starmene a vedere le copulate di un altro..io bado al mio.Bye
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
vabbè cmq ragazzi nn è cosi importante essere "migliori O peggiori"su queste cose..l'ideale è trovare la serenità,nn rosicare per gli altri(pensare alla propria vita).Tanto c'è sempre chi è piu bravo o FORTUNATO.Non mi sognerei mai di farmi venire l'esaurimento per starmene a vedere le copulate di un altro..io bado al mio.Bye
Le donne sono sempre state attratte dal leader del gruppo. Egli si può distinguere grazie al suo fascino, all' intelletto, al carisma e soprattutto per la sicurezza ed i soldi.
Chi può contare su un buon lavoro, casa di proprietà è sicuramente avvantaggiato rispetto a chi tira la cinghia per far quadrare i conti a fine mese.
Spesso la gente si rode, prova invidia e non riesce ad accettare realtà. Forse è colpa nostra che le donne sono diventate così? Sì, no o forse? A me non cambia perchè le cose stanno così.
Vi fareste una cicciona simpatica e interessante? Penso proprio di no e sono quasi sicuro che le donne non si metterebbero con un povero in canna per avere una relazione fissa e duratura.
Questo non vuol dire che tutto gira attorno al soldo e alle auto di lusso, ma i soldi sono una componente che le donne guardano in un uomo, soprattutto quando vogliono sistemarsi.
si fino adesso si puo fare questo diskorso...ma pian piano sta comicniando a cambiare parere su uno ke ha sempre considerato brutto e sfgt:dice ke e carino ke ci si torva bene...
che non ci fa niente te lo dice a te...magari trombano....e cmq anche nelle societa' ancestrali si ceca per marito chi possiede piu cammelli o mucche.
lo sai perke kredo di essere meglio?perke sono un bel ragazzo,risulto simpatiko alle ragazze e con una fiat punto scopo il doppio di lui...ma soprattutto sai perke mi credo meglio??Perke la mia amika me la sono scopata a inizio agosto mentre lui ci provava...ke dici è sufficiente per sentirsi migliore?
onestamente i tuoi ragionamenti mi fanno pena...senza offesa chiaro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta