If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
croccante. A me piace croccante. Come la bestia che abbiamo mangiato all'antico pavone
Ricordo con tenerezza il tuo sguardo deluso nel momento in cui arrivarono i piatti con la faraona ... A me 3/4 di bestia, pelle, petto , cosce... A te due frattaglie malcagate... E poi parli di fluido !
Ricordo con tenerezza il tuo sguardo deluso nel momento in cui arrivarono i piatti con la faraona ... A me 3/4 di bestia, pelle, petto , cosce... A te due frattaglie malcagate... E poi parli di fluido !
sì oltretutto bollente fuori e crudo dentro.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Comunque ti sfido ( e sfido chiunque ) a trovare un posto che non sia la mensa dei barboni o la trattoria a prezzo fisso da camionista , dove primo secondo vino caffe' e limoncino paghi meno di dieci euro a testa senza morire entro le successive 24 ore
Comunque ti sfido ( e sfido chiunque ) a trovare un posto che non sia la mensa dei barboni o la trattoria a prezzo fisso da camionista , dove primo secondo vino caffe' e limoncino paghi meno di dieci euro a testa senza morire entro le successive 24 ore
c'è un posto qui da noi che chiamiamo "il crustù"
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
beh, io ho girato da solo per parecchio tempo. E quando dico da solo significa che facevo il briefing con Ernesto il puttaniere, prendavamo su i nostri rispettivi mezzi e andavamo a troiai. Girare da solo è prerogativa di pochi. Io stesso non nascondo che più volte nel mio girovagare solitario ho cercato facce conosciute per trovare conforto. Ma presto ci si abitua anche alla solitudine. Per un anno intero sono uscito completamente solo. Quando esci solo hai tempo di riflettere e pensare. E alla fine trovavo in me stesso una figura con cui discutere. Uscire da solo forgia il carattere. Ma porta anche all'apatia.
Meglio che ti correggi subito, altrimenti rischi di fare un danno di proporzioni titaniche; nn tutti sono forti come te, quindi, io direi che è meglio scrivere in questo modo:
Originariamente Scritto da JPP
Uscire da solo forgia il carattere. Ma porta anche all'apatia.
Originariamente Scritto da MadBebe
E se nn sei abbastanza forte, porta il cervello ad imparentarsi col buco del culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta