Adesso basta : Fondiamo un Comitato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    mauro è un film già visto anche per me, l'anno scorso a desenzano a cena eravamo in 3 ad un certo punto chiama la ragazza di uno dei 2, il mio socio esce e per 1 ora non lo vediamo più, ritorno tutto nervoso e incazzato e mi fa "la mia ragazza piange perchè nno sono con lei e non stà bene" (avevamo organizzato la cena 1 settimana prima). morale della favola per tutta la sera questo rimane in disparte nervoso e stressato dal cell che squilla in continuazione mentre noi lo guardiamo attoniti e incazzati...

dovrebbe comprarsai un cucciolo di cane il tuo amico!!!!

scoprirebbe presto che la notte il cucciolo piange e singhiozza se il padrone lo lascia

pero passa una notte 2 o 3 e il cane non piange piu e appena il padrone si avvicina li va festoso a leccare le mani

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      a volte alcuni comportamenti vengono assecondati perchè sai che la persona che ti sta insieme è fragile, ma è evidente che se ci stai insieme è perchè ami anche questo aspetto della sua personalità. Uno può assecondare ma non farsi controllare. Non capisco come tu faccia a non distinguere queste due realtà

il tuo discorso e giustissimo in teoria, ma nella pratica per molti e solo una scusa

un uomo con una certa esperienza in fatto di donne puo capire cosa veramente vuole dalla sua donna ideale, o comunque capire quando una ragazza gli piace veramente

allo stesso tempo presumendo che non abbia problemi a rimpiazzarla alla svelta si puo essere obbiettivamente sicuri che il tollerare certi suoi comportamente(ovviamente entro i dovuti limiti) e una scelta dovuta all'affetto provato e al vederle come sue peculiarita di cui alla fine ci si innamora.

nel caso piu comune invece capita che molti appena trovano una tipa subito si fanno prendere la mano dovuto in buona parte anche alla mancanza di alternative concrete,non parliamo poi se ella e fisicamente e sopra il loro livello medio e BANG colpo di fulmine e via diventare succubi.

in questo caso l'accettare questi comportamenti dipende dalla paura di rimanere soli e non trovare un altro buco dove svuotare le palle

e la differenza la vedi dai comportamenti, l'amico di albe di cui sopra o quello di Maurox erano palesemente succubi, perche senno non hai quel nervosismo/paura e non ti viene il malumore, se e una cosa che hai accettato di tua scelta riesci a mantenere il buon umore perche comunque la vedi come una peculiarita della ragazza che hai SCELTO e anzi spesso riesci a trovare il modo per addomesticare la parte di questi atteggiamenti che ti potrebbe pesare.

non mi metto a parlare di quelli che non trovano una donna neanche colla lanterna e che il giorno che ne beccano anche un sanitario o uno scaldabagno per loro diventa una dea perche e troppo squallido

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        il tuo discorso e giustissimo in teoria, ma nella pratica per molti e solo una scusa

un uomo con una certa esperienza in fatto di donne puo capire cosa veramente vuole dalla sua donna ideale, o comunque capire quando una ragazza gli piace veramente

allo stesso tempo presumendo che non abbia problemi a rimpiazzarla alla svelta si puo essere obbiettivamente sicuri che il tollerare certi suoi comportamente(ovviamente entro i dovuti limiti) e una scelta dovuta all'affetto provato e al vederle come sue peculiarita di cui alla fine ci si innamora.

nel caso piu comune invece capita che molti appena trovano una tipa subito si fanno prendere la mano dovuto in buona parte anche alla mancanza di alternative concrete,non parliamo poi se ella e fisicamente e sopra il loro livello medio e BANG colpo di fulmine e via diventare succubi.

in questo caso l'accettare questi comportamenti dipende dalla paura di rimanere soli e non trovare un altro buco dove svuotare le palle

e la differenza la vedi dai comportamenti, l'amico di albe di cui sopra o quello di Maurox erano palesemente succubi, perche senno non hai quel nervosismo/paura e non ti viene il malumore, se e una cosa che hai accettato di tua scelta riesci a mantenere il buon umore perche comunque la vedi come una peculiarita della ragazza che hai SCELTO e anzi spesso riesci a trovare il modo per addomesticare la parte di questi atteggiamenti che ti potrebbe pesare.

non mi metto a parlare di quelli che non trovano una donna neanche colla lanterna e che il giorno che ne beccano anche un sanitario o uno scaldabagno per loro diventa una dea perche e troppo squallido

io ti faccio il mio esempio e maurox può confermare. Io non frequento più lap dance. Il bello è che se volessi potrei benissimo e lei non lo saprebbe mai. Oltretutto moralemnte non credo che farei nulla di male perchè obiettivamente non andrei a roie come tanti fanno o credono di fare. Il fatto è che io so che lei starebbe male se sapesse che io sono andato in un *******io. E il rispetto per una persona secondo me sta più nel non fare quello che sai che non verrà mai a scoprire che altro. non so se mi sono spiegato
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Frankie78
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 3718
          • 196
          • 221
          • Nella terra di mezzo
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          no il problema e proprio l'opposto

gli si vuole troppo bene

gli si usano troppo riguardo

dopodiche se la prendono a vizio e x te e finita

solo 2 cose bisogna dare alle donne

CAZZI

&

*****TI!!!!!

Hai ragione!
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

io ti faccio il mio esempio e maurox può confermare. Io non frequento più lap dance. Il bello è che se volessi potrei benissimo e lei non lo saprebbe mai. Oltretutto moralemnte non credo che farei nulla di male perchè obiettivamente non andrei a roie come tanti fanno o credono di fare. Il fatto è che io so che lei starebbe male se sapesse che io sono andato in un *******io. E il rispetto per una persona secondo me sta più nel non fare quello che sai che non verrà mai a scoprire che altro. non so se mi sono spiegato

si chiaro

ma la differenza infatti e tutta li

tra scelta e imposizione

Commenta

• Frankie78
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3718
              • 196
              • 221
              • Nella terra di mezzo
              • Send PM

....anche se quando stavo insieme alla ragazza che amavo..degli amici mi importava poco...
              sembra brutto detto così ma è la verità...
              forse se fosse durata per qualche anno avrei cambiato idea e avrei preteso i miei spazi anche io...
              ma non se sono tanto convinto...
              MIO DIARIO:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

..Non mollate tutto per la donna..vi sembrerà una faticaccia,ma se dovesse succedere il patatrac nn rischierete di trovarvi soli,gonfi e depressi,il sabato sera a vedere Funari contro tutti sul divano sfondato di camera vostra..
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                  ..Non mollate tutto per la donna..vi sembrerà una faticaccia,ma se dovesse succedere il patatrac nn rischierete di trovarvi soli,gonfi e depressi,il sabato sera a vedere Funari contro tutti sul divano sfondato di camera vostra..

Ribadisco : quando la pianta e' giovane si puo' farla diventare storta o dritta con la stessa facilita' ... Cosi' vale per un rapporto : mai sottovalutare le debolezze altrui assecondandole, mai... L'errore piu' grave e' credere di fare il bene dell'altro e del rapporto
                  sigpic

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Ribadisco : quando la pianta e' giovane si puo' farla diventare storta o dritta con la stessa facilita' ... Cosi' vale per un rapporto : mai sottovalutare le debolezze altrui assecondandole, mai... L'errore piu' grave e' credere di fare il bene dell'altro e del rapporto

mi sa che sei troppo estremista, non so se ti ricordi come è stata male sonia il giorno in cui siamo venuti al circus. E il peggio è venuto solo dopo, al posto di blocco. Bisogna cercare di capire e contemporaneamente avere il giusto polso

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

mi sa che sei troppo estremista, non so se ti ricordi come è stata male sonia il giorno in cui siamo venuti al circus. E il peggio è venuto solo dopo, al posto di blocco. Bisogna cercare di capire e contemporaneamente avere il giusto polso

ma non sto parlando di te

Vedi, purtroppo in questi giorni ho fatto una riflessione sulle amicizie e ho tirato le somme : tutti quelli accoppiati, sposati o meno, si comportano davvero di merda ... E guarda che sono stato fidanzato anch'io per diverso tempo, non sono un frate ... Pero' qui si rasenta la patologia, davvero
                      sigpic

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

ma non sto parlando di te

Vedi, purtroppo in questi giorni ho fatto una riflessione sulle amicizie e ho tirato le somme : tutti quelli accoppiati, sposati o meno, si comportano davvero di merda ... E guarda che sono stato fidanzato anch'io per diverso tempo, non sono un frate ... Pero' qui si rasenta la patologia, davvero

beh ernesto per esempio non per niente è detto il puttaniere

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

p.s ma tu Mau di carattere sei estroverso o introverso?
                          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                            p.s ma tu Mau di carattere sei estroverso o introverso?

Ero estroverso poi mi sono avviato progressivamente sulla strada della misantropia , ora mantengo rapporti sociali al minimo sindacale
                            sigpic

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

mmmmmmmmmmm
                              ti capisco..
                              io sono abbastanza introverso...............................................
                              viola forever

Commenta

• terronpower
                                Bodyweb Member
                                • May 2005
                                • 677
                                • 10
                                • 5
                                • San Donato Milanese
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                questa cosa non l'ho mai capita vogliono la parità ma in certi casi sono nettamente avvantaggiate..... e io non sono per niente maschilista eh, ma è una cosa lampante....senza parlare dell'affidamento dei figli...

la realtà è che loro non la vogliono la parità! è così comodo per loro farsi offrire cene, bevute, cinema, fiori...
                                è così comodo essere scarrozzate in macchina di qua e di là..
                                farsi accompagnare fin sotto il portone lasciando la macchina in divieto....
                                far finta di essere interessati alla gonna che sta per comprare...
                                essere spesso il portavoce del suo pensiero quando spesso certe cose non le pensi e non le vorresti neanche dire.....

e qua chiudo anche se l'elenco sarebbe lungo
                                terronpower :cop:

Commenta

Working...
                                X