If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono contento che non sia così per te.. cmq io ho riscontrato più volte e non solo su di me la situazione opposta a quella che dici tu: più passa il tempo e più si affezzionano, diventano possessive e ti vorrebbero solo per loro....
sono contento che non sia così per te.. cmq io ho riscontrato più volte e non solo su di me la situazione opposta a quella che dici tu: più passa il tempo e più si affezzionano, diventano possessive e ti vorrebbero solo per loro....
menomale però anche loro vogliono i loro spazi, poi la gelosia e la possesività variano da persona a persona....
In quanto scapolo trentenne e pertanto ancora sano di mente, vi voglio illustrare un problema che sta minando il genere umano maschile tutto ... la sudditanza psicologica dalla **** intesa come morosa
Sentite cosa succede :
Telefoni a un amico che ha la donna e per andare a mangiare una pizza devi fare APPOSITA domanda perche' LA STRONZA e' sempre in mezzo alle balle ( quando ha voglia lei pero' ti lascia nella schiena quel che resta di colui che un tempo era il tuo amico ...UNA PAPPETTA DI NEURONI PLAGIATI , UN ESSERE SENZA ***** E SENZA PIU' COGLIONI ...Se azzardi a ricordargli i bei tempi IN COMPAGNIA a caccia di passere, questo povero Cristo sgrana gli occhi ormai spenti dalla routine quotidiana e ti dice impaurito " si ma era tanto tempo fa... adesso sono felicemente impegnato lo sai..." e intanto gira la testa tutto ansioso per vedere se sbuca la megera da dietro a un angolo...
Questo e' uno dei tanti esempi che potrei farvi ...
Non si puo' andare avanti cosi' ! L'uomo deve andare a fighe, trombarle e poi ritornare dagli amici !
ma cos'e sta merda che ci inculcano nella testa ? Sono sempre annoiate, scazzate, malmostose, non sanno divertirsi e che ***** vogliono poi ? ma che vadano a cagare va !
Uomini, aderite a questa iniziativa !Ne va della salvezza della specie ! Ponete sotto una firma !
E ripetete con me il motto del Comitato ...
Mettiamo NELLE MANI DELLA DONNA il *****, non il cervello !
EBBRAVO MAURO
penso che non servira a niente perche di queste iniziative si propongono con cadenza regolare ma come la storia ci dice con molti falsi adepti e pochi veri eletti.
comunque visto lo scopo del comitato PRETENDO un alta carica nel direttivo!!!!!
......tanto io il tipo stronzo che la fa ingrippare non lo saro' mai.
sono destinato a soffrire e forse prima o poi trovero' una che mi voglia bene e basta.
boh vedremo
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
......tanto io il tipo stronzo che la fa ingrippare non lo saro' mai.
sono destinato a soffrire e forse prima o poi trovero' una che mi voglia bene e basta.
boh vedremo
ok
ricordati pero che tra lo stronzo e lo zerbino c'è un bello spazio in mezzo
non ce bisogno di fare il bastardo ma metti sempre le cose molto in chiaro dall'inizioe si inflessibile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta