Questo si che si chiama allenamento!!!
Collapse
X
-
Non lo apre"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNon lo apre
Commenta
-
-
Visto,
Uhm, ma sbaglio o si è ridimensionato molto, ha perso anche molta rocciosità e definizione"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Comunque, è una bestia, ho un articolo che parla della sua passata carriera da BB, quando era un gigante da 180kge faceva stacchi e squat con 350 kg
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioVisto,
Uhm, ma sbaglio o si è ridimensionato molto, ha perso anche molta rocciosità e definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggionon so quanto sia vecchio il filmato... cmq rimane sempre una bestia..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioha una struttra ossea, sopratutto clavicolare paurosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioGià... poi in alcune foto pare abbia le vene varicose ai bicipiti
Però questo non lo batte nessuno"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ti posto il link del video"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta