Jpp, Nikole, Maurox...I nuovi Vacuum
Collapse
X
-
ma chi è quel gay con i capelli lunghi?
Che canzone merdosa"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma chi è quel gay con i capelli lunghi?
Che canzone merdosa
Di musica non capisci una ****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDi musica non capisci una ****"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomi oriento più verso il metal
robaccia insommasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiorobaccia insomma"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioChe canzone di Merda!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta