.
Taglio i capelli
Collapse
X
-
Il ciuffo lo salvi?
Potresti raccogliere i capelli tagliati, e venderli cm reliquie....."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola mia ragzza mi ha appena detto che sembro deforme con i capelli così. Deforme è il termine esatto."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotagli a zero?
ps: quanto paghi per un taglio?
per il taglio in mezzo alle gambe non ha mai pagato lo sai !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioper il taglio in mezzo alle gambe non ha mai pagato lo sai !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon l' ho capita
la **** la devi leccare, non capire !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola **** la devi leccare, non capire !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon l' ho capita
O SIGNORE BENEDETTO. FORSE SONO IO CHE SONO NATO SUPERDOTATO E VOI SIETE SIMILI A SCIMMIE RISPETTO A ME? E' DUNQUE PER QUESTO CHE NON CAPITE MAI UN *****?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioO SIGNORE BENEDETTO. FORSE SONO IO CHE SONO NATO SUPERDOTATO E VOI SIETE SIMILI A SCIMMIE RISPETTO A ME? E' DUNQUE PER QUESTO CHE NON CAPITE MAI UN *****?
Dunque Arturo era stato messo per umana pieta' di Nikole al settimo posto nella classifica di figosita' : propongo di declassarlo a mungitore indiano di Pieve d'Olmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioO SIGNORE BENEDETTO. FORSE SONO IO CHE SONO NATO SUPERDOTATO E VOI SIETE SIMILI A SCIMMIE RISPETTO A ME? E' DUNQUE PER QUESTO CHE NON CAPITE MAI UN *****?
dalla foto dell'epico post son cazzi superdotato non direi
comunque arturo è stato l'unico a non capirla
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta