Sono razzista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    perchè spostare questo post nell'angolo degli insulti? qui si dice solo la verità. Il razzismo è la logica conseguenza di quello che succede. E io lo ripeto sono dell'idea che se ne devono andare tutti fuori dal *****, buoni e cattivi
    Te l'avevo gia' detto JPP, e' troppo tardi.Troppo tardi.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• TheCrow
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 3305
      • 153
      • 38
      • Padania
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Te l'avevo gia' detto JPP, e' troppo tardi.Troppo tardi.

andiamo, se si abbina la forza di volontà e le frasi di questo video al voler cacciare fuori dall'italia quella gente, non è mai troppo tardi!!!

Ma scusate io non ho capito una cosa, qui dentro sembriamo tutti leghisti ma allora come mai alle ultime elezioni siamo calati dell'1%
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

Commenta

• madmax68
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 1536
        • 156
        • 2
        • Roma per adesso
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
        mi verrebbero in mente talmente tante di quelle cose da dire relative a questo discorso che non basterebbero un miliardo di pagine per farvi rendere l'idea... dico solo che alle prossime elezioni sarò proprio curioso di vedere le differenze di aumento di criminalità rispetto al precedente governo... Jpp, sai anch'io ieri sera mentre giravo per il centro di modena mi sono accorto che rispetto a quando ero bambino questa città è cambiata tanto, saranno state le 2 e di faccie bianche c'erano solo la mia e quelle di due miei amici per il resto mi guardavo attorno e constatavo che i tratti di quelli che i stavano attorno erano tutti appartenenti a quei dannati paesi che tanto odio. Giravano solo marocchini, tunisini, albanesi, rumeni, slavi... è triste non avere più la sicurezza di camminare nel posto in cui sei nato senza dovere continuamente stare all'erta... Io mi chiedo soltanto una cosa, non mi metto a fare teorie perchè tanto l'attuale governo vuole soltanto andare dalla parte opposta rispetto alla direzione in cui andava berlusconi e non ammetteranno mai di aver fatto una cazzata con le loro leggi questi di sinistra neanche se gli sgozzassero il proprio figlio davanti agli occhi... Io dico solo quanto tempo ancora dovremo aspettare perchè qualcuno con le palle venga fuori e faccia ciò che è veramente necessario, quanto sangue ancora? Piuttosto che continuare una vita così preferirei avere un'esercito alle spalle e tornare al medioevo perchè questi non sono i tempi moderni che le generazioni future meritano...
        Mi spieghi perchè odi quei paesi? Quante volte ci sei stato? Che nesai della loro cultura? Hai amici che provengono di li? O parli per partito preso?

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

basti pensare che in un forum si prende un cartellino o si viene puniti se si offende una determinata etnia per capire a che livello di garantismo e buonismo siamo

Commenta

• Magnetuss
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 2668
            • 54
            • 30
            • Gotham City
            • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
            A Los Angeles, NY (Atlanta non ho conferme, non parlo) ci vai tranquillo in giro se non "sfori" in posti dove è chiaro che trovi casini. Può succedere anche in altre zone ma diciamo che è molto meno probabile. Oltretutto, purtroppo a causa di falsi perbenisti del cavolo hanno dovuto abbandonare la linea dura CHE STAVA DANDO DEI FRUTTI.
            Per l'esempio Giappone: spero che tu abbia postato senza pensare, altrimenti mi fai pensare (scusa il gioco) che non ci arrivi: era un esempio per far capire il concetto. Se invece del Giappone fosse stata la Germania per me non sarebbe cambiato nulla: carte in regola E BASTA. I bastardi che IMPONGONO il loro ingresso (e specifico quelli perché chi fa le cose in regola per me è ok qualunque sia la sua etnia) devono essere trattai come fanno loro con noi: tu cerchi di forzare "la mia proprietà" bene io ti sparo. Si, ti affondo anche, se serve.
            A Los Angeles (a parte 3 o 4 strade nei vari centri cittadini) te lo scordi di uscire tranquillo la sera. E poi non è la stessa cosa da noi? Se stai nelle strade centrali fai quel che vuoi, se vai in periferia rischi di più.

Il Giappone è un'isola, quindi per via di terra non ci entri. E per via mare nemmeno, fai tu i tuoi conti. E la Germania non c'entra niente col Giappone visto che ha più immigrati di noi e altrettanti clandestini.
            Per finire, non esiste paese al mondo in cui si spara sui clandestini che vogliono entrare. Capito, non un posto al mondo. Vuoi essere tu a sparare su una barca di disperati che si avvicina alle coste? Dimmi che non è vero, ci fai una figura migliore.

Commenta

• TheCrow
              Bodyweb Member
              • Jan 2006
              • 3305
              • 153
              • 38
              • Padania
              • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
              Mi spieghi perchè odi quei paesi? Quante volte ci sei stato? Che nesai della loro cultura? Hai amici che provengono di li? O parli per partito preso?

ti dirò in tunisia e in romania ci sono andato, le culture penso siano in pochi ormai quelli che non le conoscono, poi ormai il 50% della popolazione italiana è straniera, sì posso dire di conoscerli e come dice JPP il razzismo diventa una conseguenze di certe azioni e io parlo per partito preso date le conseguenze di certe loro azioni...
              "Come vivrai Johnny?
              -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
              sigpic

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                andiamo, se si abbina la forza di volontà e le frasi di questo video al voler cacciare fuori dall'italia quella gente, non è mai troppo tardi!!!

Ma scusate io non ho capito una cosa, qui dentro sembriamo tutti leghisti ma allora come mai alle ultime elezioni siamo calati dell'1%

Ma lo vuoi capire che alla maggioranza de popolo non gliene frega niente, anzi molti sono contenti e felici della societa' multirazziale?
                Non vedi che i matrimoni misti sono in spaventoso aumento?
                Si vedono dei vecchi sposati con delle giovani nigeriane,russe, cubane , e via cosi', oppure ragazze che sposano africani e quant'altro.
                Gli asili e le scuole sono pieni di stranieri ed anche le case popolari.Ogni volta che muore un vecchietto italiano al suo posto ci va uno straniero dato che le liste d'attesa pe le case sono piene solo di oro ormai.
                Per carita' tutto legittimo, e' la legge,e allora che cosa volete fare? Cacciarli via? Non volete fare entrare piu' nessuno?
                Ebbene non si puo' fare.Punto.
                E questa classe politica, o l'una o l'altra parte ha gia' detto (per esempio Fini), che sono favorevoli alla societa' multirazziale, e sono stati eletti, prima loro e dopo gli altri.
                La lega fa solo chiacchiere, poi fa sanatorie per 700 000 clandestini quando il suo cavallo di battaglia prima delle elezioni del 2001 era lo slogan NIENTE SANATORIE! Ah! SI, si e' visto, bravi.Ma per favore.
                E' troppo tardi.Siamo al punto di non ritorno.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Magnetuss
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 2668
                  • 54
                  • 30
                  • Gotham City
                  • Send PM

Parole del procuratore di Brescia Tarquini di 5 minuti fa al tg2: non esiste nessuna evidenza che l'ultimo grave delitto sia collegabile con l'immigrazione, anzi, non ne siamo sicuri ma pare di no.
                  Visto che il thread era partito da lì...

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                    Parole del procuratore di Brescia Tarquini di 5 minuti fa al tg2: non esiste nessuna evidenza che l'ultimo grave delitto sia collegabile con l'immigrazione, anzi, non ne siamo sicuri ma pare di no.
                    Visto che il thread era partito da lì...
                    Non centra nulla.Il problema e' sempre quello.Delitto piu', delitto meno.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                      basti pensare che in un forum si prende un cartellino o si viene puniti se si offende una determinata etnia per capire a che livello di garantismo e buonismo siamo
                      Siamo solo a livelli di civilta', se non riesci a discutere in un'altra maniera cambia argomento.

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Siamo solo a livelli di civilta', se non riesci a discutere in un'altra maniera cambia argomento.

Bye
                        ma no è che mi fa strano che certa gente ci caghi in strada e noi ci risentiamo dall'offenderla. se io dico che i rom sono una razza di merda sono incivile o dico la verità?

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

ma no è che mi fa strano che certa gente ci caghi in strada e noi ci risentiamo dall'offenderla. se io dico che i rom sono una razza di merda sono incivile o dico la verità?
                          Sei incivile, ti posso portare l'esempio di alcuni rom che lavorano e conducono una vita onesta. Ok, saranno uno su mille vista la loro cultura, ma ci sono.
                          Razza di merda cosa !?

Bye
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

e aggiungo pure gli italiani

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

e aggiungo pure gli italiani
                              Per me non ci sono razze di merda, ma culture di merda e gente di merda, semmai.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• matt85
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 14894
                                • 370
                                • 209
                                • North East
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                Per me non ci sono razze di merda, ma culture di merda e gente di merda, semmai.

Bye
                                sono daccordo, ma non puoi dire che le percentuali siano le stesse

Commenta

Working...
                                X