If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prima o poi Body80 lo picchio... Cosa fai, sfotti il ragazzino? Io ero come lui, e allora?
Vai così, Atomix, secondo me diventi il doppio di me e di Body messi assieme.
Quegli addominali sono cresciuti da soli? O hai forse fatto nuoto?
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Postato originalmente da : Nagione:
<STRONG>prima o poi Body80 lo picchio... Cosa fai, sfotti il ragazzino? Io ero come lui, e allora?
Vai così, Atomix, secondo me diventi il doppio di me e di Body messi assieme.
Quegli addominali sono cresciuti da soli? O hai forse fatto nuoto?</STRONG>
Niente nuoto (non mi piace molto nuotare), ho degli addominali con poca forza e mi basta poco per allenarli, non riesco neppure a finire una serie di crunch da 15 (senza peso) perchè non riesco più a respirare dallo sforzo.
Faccio palestra da 8 mesi (da 2 mesi BII)
Cmq. per quanto riguarda body 80 il lo rispetto moltissimo e non credo che potrò diventare grosso come lui anche perchè siamo molto diversi dal punto di vista della costituzione spero vivamente di poter raggiungere un livello buono di muscolatura, il mio esempio è Dolph Lundgren.
E hai quel fisico solo con 8 mesi di palestra (parlo della definizione, poiche' e' ovvio che manca la massa)? Ma avrai fatto qualcosa prima...Il tuo fisico e' molto simile al mio, molto definito ma io ho alle spalle anni di maratone e corse campestri...Non credo che tu non abbia fatto nulla.
Comunque complimenti davvero per la definizione...Un po' meno per la pettinatura :P
Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Postato originalmente da : Buk2:
<STRONG>E hai quel fisico solo con 8 mesi di palestra (parlo della definizione, poiche' e' ovvio che manca la massa)? Ma avrai fatto qualcosa prima...Il tuo fisico e' molto simile al mio, molto definito ma io ho alle spalle anni di maratone e corse campestri...Non credo che tu non abbia fatto nulla.
Comunque complimenti davvero per la definizione...Un po' meno per la pettinatura :P</STRONG>
Io ho sempre fatto sport, ma mai seriamente sopratutto sci (discesa), calcio e ju-jitsu, sono un po come tutti i ragazzi, non ho fatto sport a livelli alti mi tenevo in forma con una partitina a calcio e una sciata ma nulla di più.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta