Chi il + FRC invece???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioC'ho pensato dopo Sergiotto!
C'ho girato intorno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosu quali basi
certo non posso rivaleggiare con Fustakkione ma con Manx me la gioco e di Ikuape sono 100 volte piu frc
ma tanto si sa che in queste gare ce sempre quello pronto a un giro di fragola pur di guadagnare posizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIncul*lo
ho pagato in anticiposono troppo un pirla.....
vabbeh ho pagato meno di 4 euroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioporca eva sto ad un internet point e sto tizio mi ha fatto pagare la connessione per 75 minuti !!!!!!!!!!!
A pecora!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioPene pene,molto pene!
e poi non sei frcti ha preso a colpi di glande sugli addominali come piace a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioQuesta me la sono scopata ieri.
Come mai te la fai con queste cesse???
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioe poi non sei frcti ha preso a colpi di glande sugli addominali come piace a te
Scusa ma tu dove eri quando è successo????
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioCome mai te la fai con queste cesse???
Non è cosi brutta, scusa te con chi ti fai modelle e veline ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioScusa ma tu dove eri quando è successo????
in palestra ad allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioScusa ma tu dove eri quando è successo????
penso si riferisca a quell'episodio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta