titolo canzone please
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio"I don't give a fuck" , dei "Mind your business"
Forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosergio qeul gruppo pare inesistente.....
Il problema è che i gruppi neri che scrivono hip-hop, rap o pop sono troppo numerosi.
Chi indovina ne sa a pacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodifficile saperlo ci vorrebbe un esperto di rap
ma perkè stidioti non lo scrivono affianco che musica è la canconme che accompagna il video
***** la canzoni mi piace assai....devo sapere il titoloooooo
esperti di rap subito qui.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioalla fine del filmato se notate esce music by una cosa tipo twist e il titolo dovrebbe essere get me......
cercate cercate e controllate"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Che server?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
non la trovo"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta