If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non si spigherebbe come un Naziskin come Dorian...nemmeno capace di parlare..ma solo di grugnire,,,con le sue idee politiche raziali (I Weider che sono ??? ) e il suo abbigliamento...abbia troneggiato x lungo tempo,,,quando vi fu un AMBASCIATORE di nome RAY...che rappresentava in tutto e per tutto la politica Weider....bello,,,fatto da se.....ricco x mezzo del bbing...grande mente...e parlatore (forse troppo).....e per varie volte runner up al titolo
Vero: perchè Backer è proprio un vero *****ne.....l'unico che potrebbe fare un doppio bicipite davanti al Papa..in fuseaux viola con marsupio legato alla coscia (cosi normalmente lo potreste vedere)
Si ma ray di fianco a yates spariva... Potra' essere stato quel che era come testa, ma se sei dietro sei dietro... E poi se mi parli di naziskin ti ricordo la Quercia...Quello se l'e' andato a scegliere personalmente quella checca isterica di Joe a Graz, non certo in Marocco...
E poi yates era un taciturno, uno che si faceva i cazzi suoi ma aveva un sacco di ammiratori e questo non e' del tutto un male ... Uno come ray probabilmente avrebbe anche rotto il ***** alla federazione ( ti ricordo la storia del sindacato dei pro ad esempio ) ... Te lo immagini uno sciopero degli atleti per avere premi piu' alti ? Weider li avrebbe inculati uno a uno nel suo ufficio abbracciati al suo mezzobusto in bronzo
Non a caso in un momento di grande lotta sociale a cavallo fra '60 e '70 i Weider furono contenti di avere Arnold. In un momento in cui il black power emergeva prepotentemente non si poteva assegnare il M.O a un nero per anni ed anni. Fu Oliva ad andarci di mezzo..in fondo aveva qualcosa in più di Arnold, eppure, a parte nel '69, non riuscì più a batterlo.
Si ma ray di fianco a yates spariva... Potra' essere stato quel che era come testa, ma se sei dietro sei dietro... E poi se mi parli di naziskin ti ricordo la Quercia...Quello se l'e' andato a scegliere personalmente quella checca isterica di Joe a Graz, non certo in Marocco...
E poi yates era un taciturno, uno che si faceva i cazzi suoi ma aveva un sacco di ammiratori e questo non e' del tutto un male ... Uno come ray probabilmente avrebbe anche rotto il ***** alla federazione ( ti ricordo la storia del sindacato dei pro ad esempio ) ... Te lo immagini uno sciopero degli atleti per avere premi piu' alti ? Weider li avrebbe inculati uno a uno nel suo ufficio abbracciati al suo mezzobusto in bronzo
Concordo....ray parlava troppo.....non era una questione di fisico continua ancora adesso a creare qualche problemino in pro division.
Si sa che il punto debole delle due cariattidi...sono i buchi di culo...
Credo che fintanto che Ronnie gareggerà, a meno di sue cappelle clamorose, non ci sarà tanto spazio per i "piccoli".
Victor non posso prevedere come si presenterà, ma al di la di tante belle parole (di Coleman), il Sandow va conquistato sul palco...ma anche "dietro" il palco.
Il fatto che Victor abbia scontato una pena detentiva per reati legati agli steroidi non depone a suo favore.
Gunther non credo che abbia le qualità fisiche per fare l'Olympia, anche se umanamente e politicamente è molto ben visto.
Gustavo pareva dover essere la grandissima rivelazione del BB, ma, onestamente non credo che potrà andare oltre quanto già di buono ha fatto.
Jay sono anni che è praticamente uguale a se stesso, tuttavia spero che possa portare a casa un Sandow, oltre ad avere un fisico di ottimo livello è piuttosto ben visto in quel di Montreal...bello, ricco, professionale, modesto...e bianco!
Sarebbe un Mr Olympia gradito.
Dexter...secondo me è nato nel momento sbagliato...sicuramente è un atleta dalle qualità eccezionali...ed è anche simpatico e modesto; ma per come vanno adesso le cose, non credo che possa arraffare il Sandow.
L'unico augurio che gli si può fare è di farsi trovare ad altissimi livelli anche nei prossimni anni...e sperare che la fortuna lo assista.
Branch...a me non piace...ditemi quello che volete, ma a me non piace...grosso, tirato, qualitativo e duro...ma brutto come la morte...gambe grosse e braccia e clavicole misere.
Bho, secondo me nenanche lui si aspettava il successo che ha ottenuto.
Malvin...atleta strepitoso...penso che farà bene in ottobre.
Darrem...uno dei miei atleti preferiti...una atlteta valoroso...quanto sottostimato.
Un vero mistero.
Cosa gli manca? Forse un pò di massa sulle gambe, ma non è piccolo e chi lo ha visto di persona sa quanta qualità ha attaccata addosso.
Dennis...atleta dalla genetica eccellente...alla viglia è sempre tra i papabili per il podio, salvo poi fare qualche cazzata a ridosso della gara.
Ad ogni modo spero che quest'anno glib rendano quello che gli hanno rubato l'anno scorso, relegandolo in sesta posizione.
Markus...i sui limiti sono quelli che conosciamo tutti, ad ogni modo vederlo a 138 kg, in quella forma...bhè, fate voi; dirò un'eresia, ma secondo me è tra i pochissimi che, ora come ora, possono andare a rompere i coglioni a Ronnie.
Lee...per lui l'unico commento possibile è questo: ?
Come Maurox, anche io seguo con interesse l'evolvere della carriera di Dennis Wolf.
Nelle prossime ore gareggierà in Texas, al suo esordio professionistico.
Sono stracurioso di visionare le suo foto su FlexOnLine...gli auguro di arraffare la qualificazione per l'Olympia.
In più, sia lui che Markus (che è ancora senza qualifica...) si presenteranno sul palco a S.Susana e credo che li faranno danni a più non posso.
Ottimo atleta...ma non solo...decisamente ben visto in casa Weider.
Altrimenti come spiegare che sia riuscito a conquistare la copertina di flex (ed tedesca) prima di diventare professionista?
Sospetto che sia "sponsorizzato" da Albert Busek.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Diciamolo: Coleman ha stancato e questo malumore generale secondo me avrà un certo peso nelle decisioni. Cutler, definito da Weider, "il ragazzo della porta accanto... con le gambe!", quest'anno dovrebbe finalmente portare a casa il titolo. Se lo merita davvero.
Penso che tra i primi 6 si classificheranno Ruhl (lo spero perchè è strepitoso!!! forse già troppo in forma adesso), mucho Gustavo, Brench Warren (anche se dovrebbe puntare a 1 gara all'anno per eccellere), Victor Martinez.
Credo che fintanto che Ronnie gareggerà, a meno di sue cappelle clamorose, non ci sarà tanto spazio per i "piccoli".
Victor non posso prevedere come si presenterà, ma al di la di tante belle parole (di Coleman), il Sandow va conquistato sul palco...ma anche "dietro" il palco.
Il fatto che Victor abbia scontato una pena detentiva per reati legati agli steroidi non depone a suo favore.
Gunther non credo che abbia le qualità fisiche per fare l'Olympia, anche se umanamente e politicamente è molto ben visto.
Gustavo pareva dover essere la grandissima rivelazione del BB, ma, onestamente non credo che potrà andare oltre quanto già di buono ha fatto.
Jay sono anni che è praticamente uguale a se stesso, tuttavia spero che possa portare a casa un Sandow, oltre ad avere un fisico di ottimo livello è piuttosto ben visto in quel di Montreal...bello, ricco, professionale, modesto...e bianco!
Sarebbe un Mr Olympia gradito.
Dexter...secondo me è nato nel momento sbagliato...sicuramente è un atleta dalle qualità eccezionali...ed è anche simpatico e modesto; ma per come vanno adesso le cose, non credo che possa arraffare il Sandow.
L'unico augurio che gli si può fare è di farsi trovare ad altissimi livelli anche nei prossimni anni...e sperare che la fortuna lo assista.
Branch...a me non piace...ditemi quello che volete, ma a me non piace...grosso, tirato, qualitativo e duro...ma brutto come la morte...gambe grosse e braccia e clavicole misere.
Bho, secondo me nenanche lui si aspettava il successo che ha ottenuto.
Malvin...atleta strepitoso...penso che farà bene in ottobre.
Darrem...uno dei miei atleti preferiti...una atlteta valoroso...quanto sottostimato.
Un vero mistero.
Cosa gli manca? Forse un pò di massa sulle gambe, ma non è piccolo e chi lo ha visto di persona sa quanta qualità ha attaccata addosso.
Dennis...atleta dalla genetica eccellente...alla viglia è sempre tra i papabili per il podio, salvo poi fare qualche cazzata a ridosso della gara.
Ad ogni modo spero che quest'anno glib rendano quello che gli hanno rubato l'anno scorso, relegandolo in sesta posizione.
Markus...i sui limiti sono quelli che conosciamo tutti, ad ogni modo vederlo a 138 kg, in quella forma...bhè, fate voi; dirò un'eresia, ma secondo me è tra i pochissimi che, ora come ora, possono andare a rompere i coglioni a Ronnie.
Lee...per lui l'unico commento possibile è questo: ?
Come Maurox, anche io seguo con interesse l'evolvere della carriera di Dennis Wolf.
Nelle prossime ore gareggierà in Texas, al suo esordio professionistico.
Sono stracurioso di visionare le suo foto su FlexOnLine...gli auguro di arraffare la qualificazione per l'Olympia.
In più, sia lui che Markus (che è ancora senza qualifica...) si presenteranno sul palco a S.Susana e credo che li faranno danni a più non posso.
Ottimo atleta...ma non solo...decisamente ben visto in casa Weider.
Altrimenti come spiegare che sia riuscito a conquistare la copertina di flex (ed tedesca) prima di diventare professionista?
Sospetto che sia "sponsorizzato" da Albert Busek.
Non sospetti proprio nulla,,,,,è il pupillo di busek...Punto e basta!
Invece che visionare le foto su flexonline...aspetti qualche ora e la gara te la guardi in diretta gratis,,,in streeming...su bodybuilding.com
Ti straquoto. Sebbene sia anche più roccioso di Dorian la genetica per alcuni aspetti è stata malevola con lui .
Cutler e' buonissimo, ma come si fa a farlo vincere con uno che l'ha gia' strabattuto ? Non e' tanto Coleman che si deve preoccupare se si ripresenta come al solito, sono gli altri che devono risultare migliori di lui ... Ora, gia' arrivare alla pari mi sembra un 'impresa ... superarlo poi e' impossibile
Ecco perche' credo che uno come martinez, notevolmente migliorato, possa sembrare l'alternativa agli occhi dei giudici... Cutler sa di " gia' visto " ... a meno che... a meno che non faccia il miracolo , ma la strada la ripeto : Nicholls ( e la cassa da morto sotto la letto )
Mah,dire Coleman mi pare fin troppo ovvio,se ci fosse una sorpresa sarei contento più che altro perche dal 1984 hanno vinto solo 3 uomini e questo è abbastanza ,assurdo;se fosse per me direi che mi piacciono Martinez,Warren e Charles.Se Schlierkamp migliora poù arrivare terzo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta