Originariamente Scritto da IronPaolo
Visualizza Messaggio
La perfetta esecuzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=H5FYPBnsAxQ
qs è la perfetta esecuzione, nn troppo veloce, concetrata e precisa
molti invece prendono come esempio i video dei pro, cioè mov esplosivi e fase negativa praticamente inesistente
nulla di + sbagliato
Io rimango dell'opinione che i professionisti fanno cio' che e' meglio fare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiobella tecnica
Commenta
-
-
ma non è troppo veloce? ci mette 1 sec a scendere, io faccio per tutti gli esercizi 2 concentrica 3 negativaLast edited by Arturo Bandini; 25-08-2006, 17:48:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non è troppo veloce? ci mette 1 sec a scendere, io faccio per tutti gli esercizi 2 concentrica 3 negativa
cmq quante volte devo ripere che i professionisti non vanno presi in tutto e per tutto come esempi quelle sono tecniche avanzate per gente con un grado di sviluppo già avanzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioti fai cronometrare?
cmq quante volte devo ripere che i professionisti non vanno presi in tutto e per tutto come esempi quelle sono tecniche avanzate per gente con un grado di sviluppo già avanzato
cmq io l' ho letto su oltre brown e mi fido...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolo saprò quanto durano 3 secondi...
leggete leggete pure tutti i libri fate fare soldi a gente che non merita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolo saprò quanto durano 3 secondi...
Commenta
-
-
ahahah, Oltre Brawn.... se a qualcuno serve per accendere il camino me lo dica, e' qua pronto per essere acceso... non ha nessuna utilita' migliore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=H5FYPBnsAxQ
qs è la perfetta esecuzione, nn troppo veloce, concetrata e precisa
molti invece prendono come esempio i video dei pro, cioè mov esplosivi e fase negativa praticamente inesistente
nulla di + sbagliato
Oddio , dire che questa e' la perfetta esecuzione mi sembra un po azzardato.. sicuramente ce di peggio in giro, pero'; testa sollevata, respirazione alla cavolo, presa senza pollice, gia' da queste cose siamo molto lontani da un esecuzione perfetta, l ' inquadratura non permette di vedere le gambe ma immagino che ci sia da ridire anche sulla posizione dei piedi e del leg drive in generale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioQuesto lo conoscevate?
direi che è più significativo...
non c'è che dire... una ottima panca da bodybuilder, veramente notevole! Niente mezze ripetizioni del ***** o stronzate varie.
Ah... la cintura ha la stessa importanza del cappellino. Perciò non vi fissate.
Quoto in pieno Paolino... questo e' molto meglio... be ma te sei un esperto di panca, squat e stacco
Commenta
-
-
ahahah....lo avevo visto questo video di Levrone con la giacca a vento e la cuffia da sci....
cmq buona panca, 220kg x 3 ripetizioni di panca piana ("quasi" pulite) non è che sia chissà che però per uno di quelle masse!
...no coment per il primo link.Last edited by CinghialePL; 25-08-2006, 21:43:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CinghialePL Visualizza Messaggioahahah....lo avevo visto questo video di Levrone con la giacca a vento e la cuffia da sci....
cmq ha una ottima panca, non c'è che dire!
...no coment per il primo link.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CinghialePL Visualizza Messaggioahahah....lo avevo visto questo video di Levrone con la giacca a vento e la cuffia da sci....
cmq buona panca, 220kg x 3 ripetizioni di panca piana ("quasi" pulite) non è che sia chissà che però per uno di quelle masse!
...no coment per il primo link.
I professionisti sanno fare il loro dannato mestiere state certi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioti ricordo che quello del primo link è un body builder non un powerlifter quindi è atto a stimolare solo il petto anche se non è una tecnica perfetta, ma allora quella perfetta qualè quella con il bel movimento scassandoti i gomiti?
Commenta
-
Commenta