Originariamente Scritto da GJ
Visualizza Messaggio
Maurox e le consulenze del piacere
Collapse
X
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiopadre, mi ha anticipato, chiedo venia.......
vai e diffondi il sacro verbo del blou..costringi le donne a sbloggiobbare mi raccomando...
e di fronte a quelle che dicono con occhi languidi "non mi sento di farlo" alza gli occhi al cielo e di "padre perdonale perchè non sanno quello che fanno"
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggionon preoccuparti figliolo..
vai e diffondi il sacro verbo del blou..costringi le donne a sbloggiobbare mi raccomando...
e di fronte a quelle che dicono con occhi languidi "non mi sento di farlo" alza gli occhi al cielo e di "padre perdonale perchè non sanno quello che fanno"Ogni parola è poesia
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioblouggiobb col profilattico...
praticamente una bestemmia..Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggionon preoccuparti figliolo..
e di fronte a quelle che dicono con occhi languidi "non mi sento di farlo" alza gli occhi al cielo e di "padre perdonale perchè non sanno quello che fanno"
Padre GJ credo in te anch'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio***** significa blou coperto??Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAzz, Padre GJ, prego esponga all'infedele la sacra descrizione di codesto attoOriginariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioblouggiobb col profilattico...
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioaiaiaiai!!!questa è una grande delusione!!!
sul sito dice che la tipa in questione fa il blou coperto e che non si fa venire in bocca...contravviene così a ben due dogmi del sacro blou...
mi ritiro per deliberare la scomunica
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio***** significa blou coperto??
Commenta
-
Commenta