Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Derek , e' giunta l'ora
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDel Piero ha un paio di cento milioni di euri in banca ed anche se derekkio è benestante difficilmente potrebeb avere tutti quei dindoli....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioqualche milione però mi pare li abbia... ovvio che se poi risparmia sulle donne andando con quelle come Nuvola, allora può ambire al conto di Alex
io non me la passo male, ma la maggior parte dei soldi l'ho investita...
poi gli ultimi liquidi che avevo ho comprato casa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioio non me la passo male, ma la maggior parte dei soldi l'ho investita...
poi gli ultimi liquidi che avevo ho comprato casa....
bocchettoni?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioderek ma che lavoro fai?
bocchettoni?
Commenta
-
-
Derek mi fai un prstito di soli 3000 eurini ???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDerek mi fai un prstito di soli 3000 eurini ???
The Blous Brothers
Commenta
-
-
ah ah ah ah ***** d*o!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox che ne pesni del fatto che derek ami andare con i transessuali, i travesfiti ed i marchettari????
Ah ma... pensavo fosse un gerontofilo !sigpic
Commenta
-
-
no è un porc*dd*ofilo incallito però!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAmico, sabato sera devi venire a trovarmi :
Ho capito che hai bisogno di una guida spirituale , avverto che non ce la fai piu' da solo... Penso che provandoci con Nuvola, ( che potrebbe essere tua zia ) , siamo alla raschiatura totale del barile
Pertanto affidati alle sapienti opere di Sai Baba Maurox... Con un rito nel quale ti appoggero' una mano in fronte ( e un ***** in cul ) sentirai nuove energie interiori... Dopodiche' la mia mano scivolera' sulla tua sacchetta scrotale e mediante il Grande Potere Occulto trasformero' le tue misere noci in potenti palle di cannone
Ti aspetto ...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioMaurone per me puoi fare niente?
Si, posso fare molte cose... Non so, ad esempio cosa desideri ?sigpic
Commenta
-
Commenta