Zup, sai come rintracciare la Sergia????
Descrizioni sotto avatar
Collapse
X
-
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioZuperman,sei una donna?

Si si si!!!
Commenta
-
-
Per la scarsità di neuroni potrei risponderti di si, ma geneticamente no!Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioZuperman,sei una donna?
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
mail?Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioZup, sai come rintracciare la Sergia????
Commenta
-
-
Apri un topic in flames & spam
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Bhe per cambiare la descrizione mi sembra ci vogliano almeno 2000 postOriginariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioio ho provato a contattarlo per mail per chiedergli di mutare la mia descrizione,ma non mi ha cagato..
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiose sei giovane si (che tu sia maschio o femmina poco importa). se sei anziano e coetaneo suo, di solito basta una stretta di mano

Commenta
-
-
gli arriveranno valanghe di mails al giorno. aprite ognuno di voi un post in flames con il titolo RICHIESTA MODIFICA AVATAR e indicando nel messaggio la descrizione da modificare sotto l'avatar. Poi raccolgo i link e li posto in staff.Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioio ho provato a contattarlo per mail per chiedergli di mutare la mia descrizione,ma non mi ha cagato..
Commenta
-
-
Il solito SBORONE!!!Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiogli arriveranno valanghe di mails al giorno. aprite ognuno di voi un post in flames con il titolo RICHIESTA MODIFICA AVATAR e indicando nel messaggio la descrizione da modificare sotto l'avatar. Poi raccolgo i link e li posto in staff.
Commenta
-
-
Alla fine Sergio si rompe e ti banna.Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiogli arriveranno valanghe di mails al giorno. aprite ognuno di voi un post in flames con il titolo RICHIESTA MODIFICA AVATAR e indicando nel messaggio la descrizione da modificare sotto l'avatar. Poi raccolgo i link e li posto in staff.

Commenta
-
-
Naaaaaaaaaaaaa!!!! davvero???????????Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioGiulio, mi hai reputato negativamente...

Come posso rimediare?????
Sorry!
Commenta
-

Commenta