Se non siete dei brillanti cabarettisti è inutilie sforzarsi di fare i simpaticoni, recitare poesie etc. Io sto sperimentando la tecnica dello "sfigato maledetto". Fate quelli abituati alla merda, alcolico pesante in mano, accennate all'utilizzo di droghe pesanti e alla necessità di andare a trans ,perchè altrimenti non trombate, come se fosse una cosa normale, ma attenzione, mai scendere nei dettagli e mai dichiarare che ci siete già stati. Dovete farle percepire che lei potrebbe essere la donna "salvatrice"; non tutte accetteranno tale ruolo, ma quella sensibile che pensa di cambiarvi c'è sempre, si illuderà e sarà lei la preda adatta.
Come Abbordare Una Femmina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe non siete dei brillanti cabarettisti è inutilie sforzarsi di fare i simpaticoni, recitare poesie etc. Io sto sperimentando la tecnica dello "sfigato maledetto". Fate quelli abituati alla merda, alcolico pesante in mano, accennate all'utilizzo di droghe pesanti e alla necessità di andare a trans ,perchè altrimenti non trombate, come se fosse una cosa normale, ma attenzione, mai scendere nei dettagli e mai dichiarare che ci siete già stati. Dovete farle percepire che lei potrebbe essere la donna "salvatrice"; non tutte accetteranno tale ruolo, ma quella sensibile che pensa di cambiarvi c'è sempre, si illuderà e sarà lei la preda adatta.
Questa tecnica e' da premio Pulitzer per la Sfiga Illustratasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuesta tecnica e' da premio Pulitzer per la Sfiga Illustrata
Pensate che l'altro giorno dopo aver accennato a puttane e trans una mi fa "ma non è squallido scopare con quel genere di donne?" alchè con aria da intellettuale gli dico "mha, Bukowsk si è fatto puttane dalla prima all'ultima scopata....altrimenti c'era il vaso dei fiori" allora interessata mi chiede chi è sto bukowski che aveva già sentito nominare, se gli presto qualche libro etc....lo "sfigato maledetto" funziona.
Commenta
-
-
pensa un po che io per andare a fighe non avevo nessuna tecnica. Mi bastava il fluido. Certo insegnare a voi è dura sopratutto a maurox che è un mix tra shalpi e quello di music farm"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa un po che io per andare a fighe non avevo nessuna tecnica. Mi bastava il fluido. Certo insegnare a voi è dura sopratutto a maurox che è un mix tra shalpi e quello di music farm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe non siete dei brillanti cabarettisti è inutilie sforzarsi di fare i simpaticoni, recitare poesie etc. Io sto sperimentando la tecnica dello "sfigato maledetto". Fate quelli abituati alla merda, alcolico pesante in mano, accennate all'utilizzo di droghe pesanti e alla necessità di andare a trans ,perchè altrimenti non trombate, come se fosse una cosa normale, ma attenzione, mai scendere nei dettagli e mai dichiarare che ci siete già stati. Dovete farle percepire che lei potrebbe essere la donna "salvatrice"; non tutte accetteranno tale ruolo, ma quella sensibile che pensa di cambiarvi c'è sempre, si illuderà e sarà lei la preda adatta.
il cabarettista attira figha come una calamita attira il legno
si ok fate ridere ma a conti fatti vi vede come il comico di zelig
The Blous Brothers
Commenta
-
-
mah non saprei..io vedo i miei amici sforzarsi per sfoderare tecniche allucinanti e finire col fare sempre figure di merda...
anche perchè la rga se ne accorge se finge...quindi sii te stesso!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa un po che io per andare a fighe non avevo nessuna tecnica. Mi bastava il fluido. Certo insegnare a voi è dura sopratutto a maurox che è un mix tra shalpi e quello di music farm
Sai che mi hanno detto gli amici che assomigli a Aceto, il fantino del palio , pero' con i capelli di Solange ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSai che mi hanno detto gli amici che assomigli a Aceto, il fantino del palio , pero' con i capelli di Solange ?
io sono giustificato, li sto facendo crescere ma tu sembri un ananas un po' marcio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio sono giustificato, li sto facendo crescere ma tu sembri un ananas un po' marcio
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiouscite con una ragazza che vi ha detto di essere single,la portate a mangiare pesce e catalana sul lungomare,gelato e aperitivo sui viali più in,dopodichè salite in macchina pregustando il doposerata,e sul più bello questa se ne esce che in verità frequenta già qualcuno e che se vuoi potete essere buoni amici,che gli fate?
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioVorrei capirlo anche io, io dico cose che non ho mai capito pero che mi frullano in testa da anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe non siete dei brillanti cabarettisti è inutilie sforzarsi di fare i simpaticoni, recitare poesie etc. Io sto sperimentando la tecnica dello "sfigato maledetto". Fate quelli abituati alla merda, alcolico pesante in mano, accennate all'utilizzo di droghe pesanti e alla necessità di andare a trans ,perchè altrimenti non trombate, come se fosse una cosa normale, ma attenzione, mai scendere nei dettagli e mai dichiarare che ci siete già stati. Dovete farle percepire che lei potrebbe essere la donna "salvatrice"; non tutte accetteranno tale ruolo, ma quella sensibile che pensa di cambiarvi c'è sempre, si illuderà e sarà lei la preda adatta.Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuesta tecnica e' da premio Pulitzer per la Sfiga Illustrata
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesta è una tecnica molto efficace per hardgainer della fica; se già ve la passate bene è superflua e controproducente.
Pensate che l'altro giorno dopo aver accennato a puttane e trans una mi fa "ma non è squallido scopare con quel genere di donne?" alchè con aria da intellettuale gli dico "mha, Bukowsk si è fatto puttane dalla prima all'ultima scopata....altrimenti c'era il vaso dei fiori" allora interessata mi chiede chi è sto bukowski che aveva già sentito nominare, se gli presto qualche libro etc....lo "sfigato maledetto" funziona.
teoria interessante, ma credo che funzioni solo con ragazze dai 20 anni in su.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
voglio farvi notare la duttilità delle mazze da baseball, possono risolvere qualsiasi tipo di situazione
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiole dico:''se vuoi essere pagata basta dirlo''sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
Commenta