Come Abbordare Una Femmina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 18194
    • 463
    • 31
    • Send PM

Se non siete dei brillanti cabarettisti è inutilie sforzarsi di fare i simpaticoni, recitare poesie etc. Io sto sperimentando la tecnica dello "sfigato maledetto". Fate quelli abituati alla merda, alcolico pesante in mano, accennate all'utilizzo di droghe pesanti e alla necessità di andare a trans ,perchè altrimenti non trombate, come se fosse una cosa normale, ma attenzione, mai scendere nei dettagli e mai dichiarare che ci siete già stati. Dovete farle percepire che lei potrebbe essere la donna "salvatrice"; non tutte accetteranno tale ruolo, ma quella sensibile che pensa di cambiarvi c'è sempre, si illuderà e sarà lei la preda adatta.

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Se non siete dei brillanti cabarettisti è inutilie sforzarsi di fare i simpaticoni, recitare poesie etc. Io sto sperimentando la tecnica dello "sfigato maledetto". Fate quelli abituati alla merda, alcolico pesante in mano, accennate all'utilizzo di droghe pesanti e alla necessità di andare a trans ,perchè altrimenti non trombate, come se fosse una cosa normale, ma attenzione, mai scendere nei dettagli e mai dichiarare che ci siete già stati. Dovete farle percepire che lei potrebbe essere la donna "salvatrice"; non tutte accetteranno tale ruolo, ma quella sensibile che pensa di cambiarvi c'è sempre, si illuderà e sarà lei la preda adatta.

Questa tecnica e' da premio Pulitzer per la Sfiga Illustrata
      sigpic

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

Che ne dite di questa???

...e non dico altro

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Gnapp
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2004
          • 1747
          • 9
          • 6
          • Milano
          • Send PM

Nun me piace

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 18194
            • 463
            • 31
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Questa è una tecnica molto efficace per hardgainer della fica; se già ve la passate bene è superflua e controproducente.
            Pensate che l'altro giorno dopo aver accennato a puttane e trans una mi fa "ma non è squallido scopare con quel genere di donne?" alchè con aria da intellettuale gli dico "mha, Bukowsk si è fatto puttane dalla prima all'ultima scopata....altrimenti c'era il vaso dei fiori" allora interessata mi chiede chi è sto bukowski che aveva già sentito nominare, se gli presto qualche libro etc....lo "sfigato maledetto" funziona.

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

pensa un po che io per andare a fighe non avevo nessuna tecnica. Mi bastava il fluido. Certo insegnare a voi è dura sopratutto a maurox che è un mix tra shalpi e quello di music farm
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                Banned
                • Aug 2006
                • 3222
                • 429
                • 89
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                pensa un po che io per andare a fighe non avevo nessuna tecnica. Mi bastava il fluido. Certo insegnare a voi è dura sopratutto a maurox che è un mix tra shalpi e quello di music farm
                Che fluido? tipo lo spray afrodisiaco che trovi nella copertina in fondo a Cronaca Vera?

Commenta

• GJ
                  Gemello del Blou
                  • Jun 2005
                  • 5277
                  • 89
                  • 47
                  • dirty south
                  • Send PM

comunque secondo me non fare mai il cabarettista
                  il cabarettista attira figha come una calamita attira il legno

si ok fate ridere ma a conti fatti vi vede come il comico di zelig

The Blous Brothers

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

mah non saprei..io vedo i miei amici sforzarsi per sfoderare tecniche allucinanti e finire col fare sempre figure di merda...
                    anche perchè la rga se ne accorge se finge...quindi sii te stesso!!!!
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Sai che mi hanno detto gli amici che assomigli a Aceto, il fantino del palio , pero' con i capelli di Solange ?
                      sigpic

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Sai che mi hanno detto gli amici che assomigli a Aceto, il fantino del palio , pero' con i capelli di Solange ?

io sono giustificato, li sto facendo crescere ma tu sembri un ananas un po' marcio
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

io sono giustificato, li sto facendo crescere ma tu sembri un ananas un po' marcio

sigpic

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73921
                            • 2,545
                            • 3,362
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                            uscite con una ragazza che vi ha detto di essere single,la portate a mangiare pesce e catalana sul lungomare,gelato e aperitivo sui viali più in,dopodichè salite in macchina pregustando il doposerata,e sul più bello questa se ne esce che in verità frequenta già qualcuno e che se vuoi potete essere buoni amici,che gli fate?
                            le dico:''se vuoi essere pagata basta dirlo''

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                            Vorrei capirlo anche io, io dico cose che non ho mai capito pero che mi frullano in testa da anni.

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

Questa è una tecnica molto efficace per hardgainer della fica; se già ve la passate bene è superflua e controproducente.
                              Pensate che l'altro giorno dopo aver accennato a puttane e trans una mi fa "ma non è squallido scopare con quel genere di donne?" alchè con aria da intellettuale gli dico "mha, Bukowsk si è fatto puttane dalla prima all'ultima scopata....altrimenti c'era il vaso dei fiori" allora interessata mi chiede chi è sto bukowski che aveva già sentito nominare, se gli presto qualche libro etc....lo "sfigato maledetto" funziona.
                              una specie di nuova aura decadente...
                              teoria interessante, ma credo che funzioni solo con ragazze dai 20 anni in su
                              .

Commenta

• VinDiesel
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 913
                                • 27
                                • 32
                                • Nella Sombrero Galaxy
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

voglio farvi notare la duttilità delle mazze da baseball, possono risolvere qualsiasi tipo di situazione

^QUESTA E' DAVVERO BELLISSIMA^

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                le dico:''se vuoi essere pagata basta dirlo''
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da QuattroAnte
                                "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

Working...
                                X