State morendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiohai il 750 cc o il 1100 cc ?
nessuno di quei modelli ma se può interessare al tuo deretano ho questa
con eastwood in omaggio!!!
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioe che male ci sarebbe se ti faccio prendere una cotta?io una donna so trattarla molto bene,con guanti di velluto.....
............................................... rufian!!!"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
ehi,ma quella è la foto dell'ultimo revolver della Smith & Wesson,il 50mm MAGNUM,fa un buco grosso come una moneta da due dollari in una parte d'acciaio!!!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioehi,ma quella è la foto dell'ultimo revolver della Smith & Wesson,il 50mm MAGNUM,fa un buco grosso come una moneta da due dollari in una parte d'acciaio!!!!!
anche tu veterano della macabra passione bellica"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiono,sono un praticante,ho una 44 MAGNUM da difesa personale
che fortuna!!! aspetta che arrivi all'età per il porto d'armi... anch'io ho una 44 magnum
però è a salve, la riproduzione perfetta: 1)dove l'hai presa? 2) tempo di consegna? 3) quanto l'hai pagata? e soprattutto quanto costano le palle di quel cannone?
Però anche una beretta d'ordinanza non mi dispiacerebbe, a modena l'hanno tutti i poliziotti..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio sono già morto
solo che ancora non lo sappiamo"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi suiciderei subito, che palle stare ad aspettare tanto se non hai i soldi non fai un ***** lo stesso per goderti gli ultimi istanti di vita
Tua amica_Nuvy"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMatt------------non mi far piu' leggere queste brutte cose!----------da te non me lo aspetto
Tua amica_Nuvy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma perchè scusa se so che devo morire io mi suicido subito
LA TUA DECISIONE SARA' UN MIO GRANDE DOLORE!---------Capisci???
T.V.T.B"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta