Rotorno da 3 settimane di ferie!Mykonos milano marittima riccione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

Rotorno da 3 settimane di ferie!Mykonos milano marittima riccione

Ciao ragazzi finalmente torno anch'io nella grande famiglia di bodyweb!!!dopo tre settimane belle piene di tutto oggi sono rientrato al lavoro e dato che la voglia di lavorare non cè vi racconto un po' quello che ho fatto in ferie!!!

il 30 di luglio sono partito con altri 7 miei amici, tra cui il "faina" quello di cui vi ho gia' raccontato alcune vicende, destinazione mykonos in grecia era il terzo anno che ci andavo e tutto si è riconfermato alla perfezione fighe da paura alcool a litri e un sole che spaccava le pietre vi posso dire come ho gia' detto in passato che consiglio a tutti una settimana senza moglie fidanzata svuotapalle o chicchessia a mikonos!!!!
    noi ci siamo spaccati dal ridere tutti i giorni verso le 6 andavamo a ballare in spiaggia, li cè un locale che balla dalle 6 a mezzanotte e nel tragitto tra casa e spiaggia ci scolavamo in 8 3 bottiglie di havana 3 arrivavamo in spiaggia belli carichi e rompevamo le palle a tutte le ragazza possibili immaginabili che c'erano!!!!!per la cronaca le australiane sono le piu' troie di tutte!!!la sera verso mezzanotte tornavamo a casa in condizioni da paura doccia cena e si ripartiva a ballare in qualche discoteca o in centro in qualche localino!!!vacanza da paura unico inconveniente che il "faina" (come al solito) ubriaco fradicio si e messo a litigare con un gruppo di australiani 7 contro 1 e ovviamente le ha prese e gli hanno fatto mettere 5 punti sopra un ciglio!!!ma lui senza pensieri ha bevuto un'altra ceres ed è andato da solo all'ospedale e li ha litigato anche con il dottore perche' gli apriva gli armadietti dei medicinali!!!per poco non lo fanno arrestare!!!!

tornati da mykonos siamo ripartiti destinazione milano marittima siamo stati a ballare in spiaggia in un locale che si chiama "la duna" bollettino del faina dalle 6 alle 1 di notte: 7 ceres e 4 cubalibre siamo usciti ee non trovando un posto per dormire abbiamo dormito in macchina col faina che dormendo gli è uscita la gomma da masticare dalla bocca e mi ha impiastrato tutti i sedili tra saliva e vigorsol!!!!
    RAGA' TRE SETTIMANE DA PAURA ME SO' SPACCATO!!!ADESSO ANCORA STO FERMO UNA SETTIMANA E POI DAL 28 RIPARTO CON LA PREPARAZIONE DIETA ALLENAMENTO E GIU' A TESTA BASSA FINO A MAGGIO!!!!spero di fare bene in a.i.n.b.b. quest'anno !!!!!!un bacione e un'abbraccione a tutti e devo ammettere che queste tre settimane mi siete mancati!!!!!ciao belliiiiiiiiiiii!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

Ciao! Bentornato!!

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25618
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

ciao caro bentornato!

Commenta

• Gnapp
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2004
        • 1747
        • 9
        • 6
        • Milano
        • Send PM

***** ma sei andato in grecia a vivere di notte?
        tanto valeva andare a rimini.

comunque bentornato

Commenta

• Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio
          ***** ma sei andato in grecia a vivere di notte?
          tanto valeva andare a rimini.

comunque bentornato
          bè è un'altra cosa!!!!!mooooolto diversa!!!ciao gnapp

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• indulgenza
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 254
            • 10
            • 4
            • qualche parte nell' universo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
            il 30 di luglio sono partito con altri 7 miei amici, tra cui il "faina" quello di cui vi ho gia' raccontato alcune vicende, destinazione mykonos in grecia era il terzo anno che ci andavo e tutto si è riconfermato alla perfezione fighe da paura alcool a litri e un sole che spaccava le pietre vi posso dire come ho gia' detto in passato che consiglio a tutti una settimana senza moglie fidanzata svuotapalle o chicchessia a mikonos!!!!
            noi ci siamo spaccati dal ridere tutti i giorni verso le 6 andavamo a ballare in spiaggia, li cè un locale che balla dalle 6 a mezzanotte e nel tragitto tra casa e spiaggia ci scolavamo in 8 3 bottiglie di havana 3 arrivavamo in spiaggia belli carichi e rompevamo le palle a tutte le ragazza possibili immaginabili che c'erano!!!!!per la cronaca le australiane sono le piu' troie di tutte!!!la sera verso mezzanotte tornavamo a casa in condizioni da paura doccia cena e si ripartiva a ballare in qualche discoteca o in centro in qualche localino!!!vacanza da paura unico inconveniente che il "faina" (come al solito) ubriaco fradicio si e messo a litigare con un gruppo di australiani 7 contro 1 e ovviamente le ha prese e gli hanno fatto mettere 5 punti sopra un ciglio!!!ma lui senza pensieri ha bevuto un'altra ceres ed è andato da solo all'ospedale e li ha litigato anche con il dottore perche' gli apriva gli armadietti dei medicinali!!!per poco non lo fanno arrestare!!!!

E mentre il "faina" veniva pestato voi Amici che facevate lo guardavate?

Eravate pure in otto.........SENZA PAROLE..............
            sigpic

Commenta

• Erry
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 3062
              • 119
              • 60
              • Perugia
              • Send PM

Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza Messaggio
              E mentre il "faina" veniva pestato voi Amici che facevate lo guardavate?

Eravate pure in otto.........SENZA PAROLE..............
              purtroppo non c'eravamo il faina è uscito dal locale da solo e quando è rientrato era gia' spaccato e gran problema da quanto era fuori non è riuscito a riconoscere chi era stato ha detto solo " 7 australiani"!!!

Commenta

• bigronnie
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Gold'S Gym Venice Beach
                • Send PM

Ciao erry, bentornato tra noi
                "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

ciao big!!!verso settembre si organizza un allenamento insieme io tu e paolonix!!!!ok???

Commenta

• Gnapp
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2004
                    • 1747
                    • 9
                    • 6
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                    bè è un'altra cosa!!!!!mooooolto diversa!!!ciao gnapp
                    Lo so che è diverso...ci sono stato anch'io in Grecia quest'anno...precisamente a Creta.

Commenta

• Derek
                      the special one
                      • Apr 2001
                      • 15619
                      • 129
                      • 150
                      • In riva al mare
                      • Send PM

io aspetto ancora il cell di chiara

Commenta

Working...