hauhau multi vai a scagionare swarzenegro tutti pensano sia tu
che bello svegliarsi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohauhau multi vai a scagionare swarzenegro tutti pensano sia tu
Commenta
-
-
io ero in Sarfregna con un mio amico l'anno scorso...ci stavamo cagando addosso...ma non c'era un ***** di bagno vicino...allora siamo andati in acqua a cagare...io non ce l'ho fatta non mi ha retto la pompa e l'ho trattenuta...lui ha mollato l'ottima cagata nelle acque cristalline della Sardegna...un'esperienza bellissimaquanto mi sono pentito di non aver cagato anche io...Matt,ti invidio...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio al mare mi limito a pisciare in acqua... individuo qualcuno che a pelle mi sta abbastanza sul culo, mi avvicino, scarico e torno a prendere il sole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioamici nonperdete l'opportunità di cagare in acqua, è una delle più belle esperienze che si possano fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioIn effetti non ho mai provato....ma se sei nell'acqua fino al mento non ti arriva lo stronzo in bocca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiono lo stronzo ti piomba alle spalle e si allontana verso la libertà, è commovente vedere lo stronzo allontanarsi fra le onde verso riva...ieri onde alte 1 metro vento tremento mi sono gettato coraggiosamente in mezzo al mare violento e con sprezzo del pericolo ci ho cagat dentro a un'onda
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiono lo stronzo ti piomba alle spalle e si allontana verso la libertà, è commovente vedere lo stronzo allontanarsi fra le onde verso riva...ieri onde alte 1 metro vento tremento mi sono gettato coraggiosamente in mezzo al mare violento e con sprezzo del pericolo ci ho cagat dentro a un'onda
Meriti una reputazione di certoThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
Huhauuhauhauhauhu matt sei uno psicopatico"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioCacchio matt, sembra che tu vada a mare solo per cag@re... Ma il cesso no, vero?
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioche schifo! i cessi delle spiagge sono cose immonde, non ci entro neanche a pisciare
E pensare che c'è gente che ci entra persino scalza....."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioche schifo! i cessi delle spiagge sono cose immonde, non ci entro neanche a pisciareCiao.
Commenta
-
Commenta