Che fine hanno fatto i pacifisti ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    propongo di accorpare le manifestazioni del gay pride a quelle dei pacifisti , facciamo un calderone unico con dentro culi, cazzi, e roba varia
    io ci vengo ma camminero' sempre spalle al muro (ovvio mi fara' bene un corso accelerato di granchio prima)
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
      Eppure, mi ricordo che prima delle elezioni parlavi molto...
      Sfgt

Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
      ma sei sicuro che le missioni di pace non siano un modo come un altro x far girare l'economia?
      Ma non diciamo fregnacce, per cortesia...

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      Aldilà del valore della pace, le "missioni di pace" o guerre che siano costano e pure tanto, e non penso che l'italia con un debito pubblico così elevato possa permettersi di dare una così grande importanza al prestigio, perchè di tale si tratta, estero.

Pace o non pace i soldati, i rifornimenti ,ecc.. li paghiamo noi, quindi dovrebbero interrompere tutto al più presto per questioni economiche.
      La penso esattamente così.
      Impazzisco se penso ai soldi che sareMO costretti a spendere.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• body77
        Banned
        • Dec 2003
        • 2269
        • 174
        • 262
        • USA - ITALY
        • Send PM

questo è un altro discorso...ho letto che sei stato in missione in kosovo,ma tutti gli amici che hanno fatto missioni all'estero me ne hanno parlato sempre bene...
        OT:
        no non sono stato in Kosovo anche se essendo ex-volontario ero stato comandato di andarci e mi sono arrampicato sugli specchi per non andare (non che avevo paura di saltare in aria o venire colpito, ma la mia paura era dovuta alla contaminazione).
        Cmq anche i miei amici che sono stati per diversi mesi me ne hanno parlato bene...
        si allenavano, avevano una bellissima palestra, qualche **** ogni tanto...

solo che il contingende italiano della Kfor soggiornava nell'area più colipita dai missili all'uranio impoverito... e la gente ha pagato e sta già pagando il prezzo...

e quello è un nemico che non puoi ne vedere ne percepire!!!

Commenta

• body77
          Banned
          • Dec 2003
          • 2269
          • 174
          • 262
          • USA - ITALY
          • Send PM

cmq nessun pacifista ancora non si è fatto vivo!!!

pezzi di merda!!!!!!!!!!!

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Eppure, mi ricordo che prima delle elezioni parlavi molto...
            Sfgt
            ..non sono un pacifista...non sono guerrafondaio: cerco di guardare le cose sotto più punti di vista.

Guerra in Iraq: assolutamente ingiustificata, basata su presupposti falsi. Pertanto la nostra partecipazione alla relativa missione è stata uno sbaglio, un avallo della porcheria decisa dagli usa.

Afganistan: era uno stato retto da terrroristi che avevano pianificato l'11 settembre ed altre azioni terroristiche. Giusto l'intervento perché eliminava un pericolo reale e concreto. La relativa missine stabilizzatrice pertanto andava appoggiata.

Libano: siamo in presenza di una risoluzione onu accettata da tutte le parti in causa. Darvi esecuzione significa compiere un passo significativo per evitare il degenerare di un conflitto con pesanti ripercussioni su tutta l'area mediorientale.
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• jo.surf
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1185
              • 148
              • 51
              • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              ..non sono un pacifista...non sono guerrafondaio: cerco di guardare le cose sotto più punti di vista.

Si, conosciamo la tua elasticità mentale..

Guerra in Iraq: assolutamente ingiustificata, basata su presupposti falsi. Pertanto la nostra partecipazione alla relativa missione è stata uno sbaglio, un avallo della porcheria decisa dagli usa.

Non mi risulta che le truppe siano state ritirate dall' Iraq come hanno invece fatto paesi di Sinistra VERA, come la Spagna..
              Le solite promesse per gli allocchi..

Afganistan: era uno stato retto da terrroristi che avevano pianificato l'11 settembre ed altre azioni terroristiche. Giusto l'intervento perché eliminava un pericolo reale e concreto. La relativa missine stabilizzatrice pertanto andava appoggiata.

Mi sembra che sia venuto il tempo per tornarcene a casa..
              Che senso ha restare ancora ? E non mi pare che il tuo discorso sia nemmeno così tanto lineare, visto che c'è voluta la fiducia per far passare il rifinanziamento della missione, con grosse polemiche nello stesso schieramento della sinistra..

Libano: siamo in presenza di una risoluzione onu accettata da tutte le parti in causa. Darvi esecuzione significa compiere un passo significativo per evitare il degenerare di un conflitto con pesanti ripercussioni su tutta l'area mediorientale.
              A, si ? E israeliani e libanesi, lo sanno che quei soldati armati che andranno là in " missione di pace " a prendere possesso dei loro territori, per la pace del Mondo ?
              O continueranno a lanciare missili con le solite scuse quando fanno stragi di civili e fi forze di pace ?
              Si, si, andiamo a far la pace in Libano, questa si che è una cosa buona e giusta..

Complimenti per la tua obiettività, come sempre impareggiabile..
              Dai che fra poco viene Vinicius a dire " non vale " nn ci gioco più..

Cmq, la colpa sarà di Berlusconi, la pace può attendere quando cadrà il Governo e ci sarà nuovamente la Destra ( ? ) in Italia..

Ah, per finire..
              Io sono per il ritiro di tutte le truppe da ogni parte del Mondo, anche se lo so, non è una cosa fattibile..
              Me ne fotto di destra e sinistra, so solo che la destra applica è interventista e si sa, la sinistra invece è pacifista a parole e a seconda di come gira il vento, e a me il vento rompe le palle..
              Last edited by jo.surf; 17-08-2006, 15:52:30.
              Solidarietà ...

Commenta

• Multinick
                Banned
                • May 2006
                • 141
                • 15
                • 0
                • Send PM

Quelli che si opponevono contro tutte le guerre, l' intervento in Iraq, la missione in Afghanistan e premevano per il ritiro delle nostre truppe da ogni teatro di guerra ?
                Saranno andati in ferie con l' avvento del nuovo Governo che in ordine cronologico, ha rifinanziato Iraq e Afghanistan, e si appresta ad inviare le nuove truppe ( ma questa volta di pace, non come in Iraq ! ) in Libano ?

Intanto gli Italiani non perdono occasione per fischiare l' inno Nazionale, e renderci ridicoli di fronte al Mondo, cantando bandiera rossa e avanti popolo ad una partita di calcio..

Per la serie " dopo aver toccato il fondo si inizia a raschiare... "
                Povera Italia, poveri italiani, come vi compatisco..
                ci sono ancora solo che sono in ferie

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

A, si ? E israeliani e libanesi, lo sanno che quei soldati armati che andranno là in " missione di pace " a prendere possesso dei loro territori, per la pace del Mondo ?
                  O continueranno a lanciare missili con le solite scuse quando fanno stragi di civili e fi forze di pace ?
                  Si, si, andiamo a far la pace in Libano, questa si che è una cosa buona e giusta..

Complimenti per la tua obiettività, come sempre impareggiabile..
                  Dai che fra poco viene Vinicius a dire " non vale " nn ci gioco più..

Cmq, la colpa sarà di Berlusconi, la pace può attendere quando cadrà il Governo e ci sarà nuovamente la Destra ( ? ) in Italia..
                  ma chi dice che non ci sono rischi? altrimenti avremmo mandato te anziché i soldati!
                  Ad ogni modo la risoluzione onu e quindi la presenza armata è stata condivisa da Hezbollah, Libano e Israele quindi nessuno occupa nessuno. Si tratta di vigilare sul rispetto del patto di non belligeranza.

E poi per favore basta tanto decantare la globalizzazione (che ritengo positiva) salvo poi diventare gretti individualisti (il motto è "si ammazzino tutti") quando c'è da intervenire per la pace globale!

Ah quanto a mr B. non mi risulta sia contrario alla missione....ma in questo caso il merito è di Condoleeza e Bush....

Commenta

• jo.surf
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1185
                    • 148
                    • 51
                    • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio

E poi per favore basta tanto decantare la globalizzazione (che ritengo positiva) salvo poi diventare gretti individualisti (il motto è "si ammazzino tutti") quando c'è da intervenire per la pace globale!
                    E questo vale solo quando sono loro al Governo ?
                    Solidarietà ...

Commenta

• temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

E questo vale solo quando sono loro al Governo ?
                      ...ma tu ne fai solo una questione di fazioni politiche!!!
                      ...io penso quello che penso e basta!! Certo che mi piace di più questo governo ma non significa che mi aggradi tutto quello che fa

Commenta

• body77
                        Banned
                        • Dec 2003
                        • 2269
                        • 174
                        • 262
                        • USA - ITALY
                        • Send PM

fanno più danni queste missioni che le guerre stesse....

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Ci sono persone che credono davvero alla pace e valori come la solidarietà.
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

ma sei sicuro che le missioni di pace non siano un modo come un altro x far girare l'economia?Bisogna solo essere realisti ed soprattutto essere coerenti...parola che il nuovo ...ehm governo SCONOSCE TOTALMENTE
                            La spesa pubblica mette in modo il meccanismo del moltiplicatore, maconsiderando la situazione attuale italiana ,con un debito alle stelle, non so fino a quanto sia fattibile(ergo significa più tasse).

Il punto è che le "missioni di pace" come qualsiasi altro impegno all'estero danno prestigio sulla scena internazionale, e nessuno vuole rinunciarci
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• body77
                              Banned
                              • Dec 2003
                              • 2269
                              • 174
                              • 262
                              • USA - ITALY
                              • Send PM

Il punto è che le "missioni di pace" come qualsiasi altro impegno all'estero danno prestigio sulla scena internazionale, e nessuno vuole rinunciarci
                              ecco il prestigio che danno le missioni di pace...
                              File Allegati

Commenta

• body77
                                Banned
                                • Dec 2003
                                • 2269
                                • 174
                                • 262
                                • USA - ITALY
                                • Send PM

Ci sono persone che credono davvero alla pace e valori come la solidarietà.
                                ci credono solo quando gli fa comodo a quanto sembra.

Commenta

Working...
                                X