Girando ho trovato questo video di presentazione oltre a quelli degli allenamenti d questo americanotto, 21 anni... che ne pensate? per me ha un gran fisico.. 
Che ne pensate?
Collapse
X
-
Non sa posare.
Ma fisico buono!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Ha le scapole strette, come me, ma ciò non vuol dire che sia una mezza ****, ha un bel fisico: magro e muscoloso.Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioE' una mezzasega, o ha le spalle larghe come un mio deltoide.
natural?
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
E' denso e pieno... definito e compatto come piace a me.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioE' denso e pieno... definito e compatto come piace a me.
si si ma fine come un grissino.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Sai qual è il fatto ? Che alcuni utenti qua dentro non confrontano loro stessi con quel fisico, ma confrontano quel fisico con altri ben più grossi. Perchè se lo facessero, molti sanno bene in cuor loro che quel fisico non ce l'hanno.Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggiooh ma ragazzi la modestia manco sapete dove sta di casa eh, di foto qua ne ho viste di tanti utenti ma nn ne vedo di tanto migliori come definizione ecc
ovvio se a uno piace in BB di 90 kg questo è una checca, ma è un discorso a parte eh...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Innanzitutto non esiste un fisico migliore in assoluto, la perfezione è quella che tu vuoi farne di essa. Tu stesso ne sei un esempio: non soffrivi di quella patologia, per la quale tu ti vedi migliore di altri ?Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioe che c'entra?un fisico va confronatato in assoluto nn relativamente ai ciccioni ai grissini
si confronta e rapporta con la perfezione e se l aprefezione è 10
piu difetti ci sono e piu punti si scalano
quindi direi che questo ha un fisico da nn piu di 7 su 10
Comunque, a prescindere da questo, 7 mi sembra un voto onesto.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io invece lo confronto con me stesso, e non ci farei a cambio proprio.
ma per niente proprio.
In un fisico culturistico guardo per primissima cosa la struttura ossea, su quelle ci si può costruire sopra.
al tipo dò un 7 complessivo, tenendo conto anche della obiettivamente buona qualità e densità.
Commenta
-

Commenta