.
Pakistana sgozzata dal padre.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe pensare che c'è gente che li considera un arricchimento culturalesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiohttp://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo323077.shtml
"La ragazza è stata uccisa dopo una riunione di famiglia: si era ribellata alle tradizioni."
E sta gente cos'è che vorrebbe fare? integrarsi nella nostra società!?
Purtroppo capitano di queste cose..... Comunque cosa credi che solo i pakistani o razze giù di lì compiano atti di questo tipo? Non credo proprio basti ricordare il piccolo Tommy, Desiree Piovanelli, Erica e Omar, Annamaria franzoni ecc...
E che sono pakistani dentro? Ma fatemi il piacere, se non fosse che poi i pakistani nel nostro paese sono tra i più pacifici degli immigrati......
Commenta
-
-
Pero' qui si parla chiaramente di tradizioni. Al massimo, di cosi' radicali in quelle nostre c'e' il cibarsi di pasta e pizza.
Bye
Edit: anzi, dov'e' che si parla di tradizioni !? Nell'articolo non l'ho trovato... Schwarz, citami la fonte o ti becchi un bel ban per provocazioni.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioPurtroppo capitano di queste cose..... Comunque cosa credi che solo i pakistani o razze giù di lì compiano atti di questo tipo? Non credo proprio basti ricordare il piccolo Tommy, Desiree Piovanelli, Erica e Omar, Annamaria franzoni ecc...
E che sono pakistani dentro? Ma fatemi il piacere, se non fosse che poi i pakistani nel nostro paese sono tra i più pacifici degli immigrati......
Un padre che sgozza la propria figlia dopo una riunione con tutta la famiglia che esprime parere positivo alla cosa, perchè la figlia non rispettava "le tradizioni" e semplicemente voleva vivere come gli italiani che frequentava.
ottimo esempio di integrazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEdit: anzi, dov'e' che si parla di tradizioni !? Nell'articolo non l'ho trovato... Schwarz, citami la fonte o ti becchi un bel ban per provocazioni.
Commenta
-
-
Il solito tgcom... vorrei proprio vederle, 'ste tradizioni. E comunque tradizioni o no e' da malati mentali arrivare a quel punto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPero' qui si parla chiaramente di tradizioni. Al massimo, di cosi' radicali in quelle nostre c'e' il cibarsi di pasta e pizza.
Commenta
-
-
Porca ***** mi rimangio tutto, questo qui è proprio un figlio di *******!!
Si dice che sia premeditato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioSi dice che sia premeditato!!
era d'accordo tutta la famiglia, la famiglia ha sentenziato che doveva essere uccisa, perchè usciva con ragazzi italiani.
Commenta
-
Commenta