COSA FATE NELLA VITA??? OLTRE AL BB!!!!
SONDAGGIO: COSA FATE NELLA VITA???
Collapse
X
-
SONDAGGIO: COSA FATE NELLA VITA???
arrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
Tag: Nessuno
-
-
io sono istruttore e studio ingegneria. dal 1 giugno ho iniziato a lavorare la mattina( in inverno lavoro la sera), turno 8:30 13:30, adesso che è finita la scuola, la mattina si riempi di pischelle. poi vado a casa e studio. ieri ho superato l' esame di fisica 2, ho preso 23. ovviamente esco con amici e ragazza.
-
-
ops mi sono scordato di dire quello che faccio io
studio sc. politiche
e insegno informatica nelle superiori
palestra e calcetto!
vita mondana e divertimento!!arrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
Commenta
-
-
Grafico (2D/3D)...webdesigner... ho appena aperto una societa' con 2 amici...web/sicurezza/consulting/ecc...
anche se sono un architetto mancato (cause di forza maggiore) e a "tempo perso" faccio il libero professionista come geometra....visto che i $$ piacciono sempre e cmq, finche' non siamo operativi al 100% con la societa' continuo la carriera precedente
Ah..sono di Bologna..:: Flacciduzzo ::..
beh???? cosa guardi??? c'ho la panza..e allora????)))
..:: Broher of Metal ::..
I am the One, the only One...
I'm the governor of kingdom come...
Gimme ..:: ThE : pOrK ::..
Commenta
-
-
21 anni, single per mia scelta (l'ho lasciata 3 sett. fa), lavoro da una settimana come impiegato.
Hobby...webdesigner e internet in generale.
Beh il bb...per il BB posso rinuncio a tante cose.
-----------------------------------------------------------
Uptaded ----> http://digilander.iol.it/bodystrong/index.htmFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Qui milano: ho fatto il classico, sono iscritto al IV anno di s.politiche, ma il mio tempo è assorbito in gran parte dal lavoro di giornalista. In passato ho lavorato sia sua carta che su Web.
Da Maggio sono disoccupato per scelta. Riprenderò a Settembre.
Nel frattenpo pompo di brutto e mi concentro sullo studio. Era ora...
Per il BB ho smesso di bere da tre mesi. Da non crederci...
In generale posso dire di essere un animale notturno... :cool:Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
Commenta
-
-
Quest'anno sono di maturità al liceo classico. Devo dirvi che non ho molti hobbies...mi concentro sullo studio e sul bodybuilding...raramente esco con gli amici perchè non capiscono la mia passione.
Un altro "hobby" che ho è giocare con gli alimenti per vedere che effetti provocano sul mio organismo l'assunzione diversa di alimenti.
L'alimentazione è la mia grande passione e il prossimo anno m'inscriverò in chimica e tecnologie farmaceutiche per prendere il ramo dell'alimentazione all'ultimo anno.
Forse fra un po' mi riesco a fare fidanzato..per intanto studio e aspetto !
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io sono al 3 anno di geometri e per ora non so se continuerò gli studi dopo il diploma, chissà, architettura non mi dispiacerebbe.
I miei hobby sono, oltre la palestra la mountain bike, mi piace molto fare lavori di bricolage di tutti i generi, soprattutto saldare (mi sto infatti costruendo alcune panche per allenarmi a casa e cerco qualcuno che abbia bisogno di costruirsi qualunque attrezzo x guadagnare qualche soldo).
Inoltre mi piace ascoltare la musica, ed uscire con gli amici. Sono in cerca di una ragazza!
Ciao, Fabry.:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
Commenta