COSA FATE NELLA VITA??? OLTRE AL BB!!!!
SONDAGGIO: COSA FATE NELLA VITA???
Collapse
X
-
SONDAGGIO: COSA FATE NELLA VITA???
arrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
Tag: Nessuno
-
-
io sono istruttore e studio ingegneria. dal 1 giugno ho iniziato a lavorare la mattina( in inverno lavoro la sera), turno 8:30 13:30, adesso che è finita la scuola, la mattina si riempi di pischelle. poi vado a casa e studio. ieri ho superato l' esame di fisica 2, ho preso 23. ovviamente esco con amici e ragazza.
-
-
ops mi sono scordato di dire quello che faccio io
studio sc. politiche
e insegno informatica nelle superiori
palestra e calcetto!
vita mondana e divertimento!!arrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
Commenta
-
-
Grafico (2D/3D)...webdesigner... ho appena aperto una societa' con 2 amici...web/sicurezza/consulting/ecc...
anche se sono un architetto mancato (cause di forza maggiore) e a "tempo perso" faccio il libero professionista come geometra....visto che i $$ piacciono sempre e cmq, finche' non siamo operativi al 100% con la societa' continuo la carriera precedente
Ah..sono di Bologna..:: Flacciduzzo ::..
beh???? cosa guardi??? c'ho la panza..e allora????)))
..:: Broher of Metal ::..
I am the One, the only One...
I'm the governor of kingdom come...
Gimme ..:: ThE : pOrK ::..
Commenta
-
-
21 anni, single per mia scelta (l'ho lasciata 3 sett. fa), lavoro da una settimana come impiegato.
Hobby...webdesigner e internet in generale.
Beh il bb...per il BB posso rinuncio a tante cose.