ciao sono un nuovo utente,seguo il forum da diverso tempo,ho approfittato delle ferie x iscrivermi ed elargirvi una bella dose della mia ignoranza...ECCHIMEEEEE!!!
mi presento
Collapse
X
-
Benvenuto, ora scarica il fax della madonna e distribuisci 1.000 copie nei bar della tua zona per favoreOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiociao sono un nuovo utente,seguo il forum da diverso tempo,ho approfittato delle ferie x iscrivermi ed elargirvi una bella dose della mia ignoranza...ECCHIMEEEEE!!!
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioSOLO SE LA MADONNA PRIMA COMPRA UNO DEI MIEI CUCCIOLI DI AMSTAFF!!!
SPAM

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Posta, posta le fotoOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioSOLO SE LA MADONNA PRIMA COMPRA UNO DEI MIEI CUCCIOLI DI AMSTAFF!!!
Commenta
-
-
devo ancora farle fare,visto che i cuccioli hanno appena 11 giorni non sarebbero molto indicative,poi siccome sono il padrone del maschio mi toccano 3 cuccioli ma non so ancora quali scegliere,quando sara' tempo se ti interessa ti manderei privatamente foto e dettagli genealogiciOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPosta, posta le foto
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Good evening
Ora arriverà anche Grobelar a darti il benvenuto
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-


Commenta