Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
ma quanto sono patetici quelli di bisturi??
Collapse
X
-
sono tipo dei lamenti dell'oltretomba misti a scatti improvisi. anche quello che hai detto quando son tranquilloOriginariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioma intendi che dici in modo veloce e un pò isterico parole tipo
'nduag
aa'''totoinn
e nel frattempo ti rigiri nervosamente nel letto
cose così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosono tipo dei lamenti dell'oltretomba misti a scatti improvisi. anche quello che hai detto quando son tranquillo
sai,comunque stavo pensando di filmarmi mentre dormo...chissà che ***** succede
The Blous Brothers
Commenta
-
-
già magari ti svegli e cominci a parlare in portogheseOriginariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiosai,comunque stavo pensando di filmarmi mentre dormo...chissà che ***** succede
Commenta
-
-
ho paura di vedere un ***** che si avvicina col ***** di fuori e me lo spalma in faccia...Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiogià magari ti svegli e cominci a parlare in portoghese
cioè non è che mi faccia paura il ***** col ***** di fuori,ma ho paura che nel sonno dica cose tipo "continua cioccolatino mio,fammi godere"
The Blous Brothers
Commenta
-
-
senti giusto per stare sicuro ti consiglio di mettere la videocamera stanotteOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiotranquillo avendo la bocca piena non si capirebbe molto
asp ma forse è per questo che mugolo dormendo?
mi sa che mi chiudo a chiave in camera per sicurezza và
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiobah a me non frega un *****...finchè si tratta di dormire con me può trattarsi pure di michael jackson,purchè non russi e non spari scorreggiate infernali
e se ti kiede un bluoggiobb?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Kurt è molto tempo che voglio dirtelo: perchè lo chiami bluo e non blou? Da blowjobOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe se ti kiede un bluoggiobb?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe se ti kiede un bluoggiobb?
gli dico che non ho voglia di amare in questo periodo..
blou dove ***** sei finito?come è andata la vacanza?domani me ne parto di nuovo
The Blous Brothers
Commenta
-
-
io mi son lavato il culo, non si sa mai cmq vada l'igiene innanzituttoOriginariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiosenti giusto per stare sicuro ti consiglio di mettere la videocamera stanotte
mi sa che mi chiudo a chiave in camera per sicurezza và
Commenta
-

Commenta