If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Siero è inutile che scrivi in grassetto, tnto sempre idiozie sono.
Se pensi che ti quoti perchè ti invidio, sei rimasto ai 12 anni come intelligenza..
Cmq visto che questo nn è il solito 3d insulso, almeno per rispetto a bboy che nn sta bene, evita su.. fingi di essere maturo
mi sn stancato di perdere tempo a rispondere a provocazioni ecc ... dico solo che ammiro il coraggio che ha bboy nel perseguitarmi in ogni mio 3d prendendomi in giro e deridendomi x le mie foto, con faccine buffe, ed offese da bambino delle elementari e poi viene qui piangendo xchè nn riesce neanche ad allenarsi ...
allora io da fratello maggiore gli insegno ad avere piu rispetto x gli altri e soprattutto a pensare prima ai problemi suoi
mi sn stancato di perdere tempo a rispondere a provocazioni ecc ... dico solo che ammiro il coraggio che ha bboy nel perseguitarmi in ogni mio 3d prendendomi in giro e deridendomi x le mie foto, con faccine buffe, ed offese da bambino delle elementari e poi viene qui piangendo xchè nn riesce neanche ad allenarsi ...
allora io da fratello maggiore gli insegno ad avere piu rispetto x gli altri e soprattutto a pensare prima ai problemi suoi
in bocca al lupo ...
gia.. e rispondere alle sue provocazioni fai intendere la tua vulnerabilita!!
[quote=0positivo;1596777]piu che altro ho gia perso troppo tempo a rispondere a ragazzini piagnucoloni e gente che parla tanto, ma appena gli chiedo una foto scappa ...
in bocca al lupo ragazzi ...[/quote
come vedi non poso piu... ho altro da fare che a stare con tutti sti grossi egocentrici piagniucoloni di bambinelli!!
mi sn stancato di perdere tempo a rispondere a provocazioni ecc ... dico solo che ammiro il coraggio che ha bboy nel perseguitarmi in ogni mio 3d prendendomi in giro e deridendomi x le mie foto, con faccine buffe,ed offese da bambino delle elementari
perdonami se te lo dico ma te la sei andata a cercare........morale:facevi meglio a starti zitto.
ma guarda che pure tu a problemi non scherzi mica eh?!
hai ragione tu, ho da imparare da bboy, posso iniziare a nn allenarmi qlc mesetto
sta tranquillo che tanto la differenza non si nota .......ingozzati ingozzati che tanto body80 lo puoi battere quando vuoi.
hai ragione , ho risposto l'ultima volta a quel cesso di Venom ... ve saluto guajò
io cesso?ma porca miseria parla uno che:c'ha la bonza,dice cavolate,è stempiato e je piacciono pure le bambacione.....e vieni a dare del cesso a me?maddai.........sei ridicolo siero.
Vai in vacanza va................speriamo che ritorni con un altra mentalità altrimenti il mio consiglio è quello di non tornare.
BBoy se cmq stai davvero male o vuoi parlarne con serietà, apri un 3d in una sezione "tecnica", magari là si evita che il primo che passa te lo inzozzi come un bambino che deve togliersi un sassolino dalla scarpa..
e se provassi a fare, per un certo periodo, qualcosa di totalemnte diverso?
Se per un periodo si stacca con il bbing non per forza si diventa uno scacchista a tempo pieno (gioco che a me piace molto tra l'altro ).
Attività aerobiche all'aeria aperta aiutano, specie in qiesto periodo
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Nessuno che conosco ha questa passione, molti sanno giocare, ma si rompono
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta