sono 20 giorni ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
    Siero è inutile che scrivi in grassetto, tnto sempre idiozie sono.
    Se pensi che ti quoti perchè ti invidio, sei rimasto ai 12 anni come intelligenza..

Cmq visto che questo nn è il solito 3d insulso, almeno per rispetto a bboy che nn sta bene, evita su.. fingi di essere maturo
    mi sn stancato di perdere tempo a rispondere a provocazioni ecc ... dico solo che ammiro il coraggio che ha bboy nel perseguitarmi in ogni mio 3d prendendomi in giro e deridendomi x le mie foto, con faccine buffe, ed offese da bambino delle elementari e poi viene qui piangendo xchè nn riesce neanche ad allenarsi ...

allora io da fratello maggiore gli insegno ad avere piu rispetto x gli altri e soprattutto a pensare prima ai problemi suoi

in bocca al lupo ...

Commenta

• Sancez
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2004
      • 2575
      • 23
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      mi sn stancato di perdere tempo a rispondere a provocazioni ecc ... dico solo che ammiro il coraggio che ha bboy nel perseguitarmi in ogni mio 3d prendendomi in giro e deridendomi x le mie foto, con faccine buffe, ed offese da bambino delle elementari e poi viene qui piangendo xchè nn riesce neanche ad allenarsi ...

allora io da fratello maggiore gli insegno ad avere piu rispetto x gli altri e soprattutto a pensare prima ai problemi suoi

in bocca al lupo ...
      gia.. e rispondere alle sue provocazioni fai intendere la tua vulnerabilita!!
      Manowar: king of Metal

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggio
        gia.. e rispondere alle sue provocazioni fai intendere la tua vulnerabilita!!
        piu che altro ho gia perso troppo tempo a rispondere a ragazzini piagnucoloni e gente che parla tanto, ma appena gli chiedo una foto scappa ...

in bocca al lupo ragazzi ...

Commenta

• Sancez
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2004
          • 2575
          • 23
          • 0
          • Send PM

[quote=0positivo;1596777]piu che altro ho gia perso troppo tempo a rispondere a ragazzini piagnucoloni e gente che parla tanto, ma appena gli chiedo una foto scappa ...

in bocca al lupo ragazzi ...[/quote

come vedi non poso piu... ho altro da fare che a stare con tutti sti grossi egocentrici piagniucoloni di bambinelli!!
          Manowar: king of Metal

Commenta

• Venom4
            Inattivo
            • Apr 2005
            • 2668
            • 63
            • 57
            • Roma
            • Send PM

mi sn stancato di perdere tempo a rispondere a provocazioni ecc ... dico solo che ammiro il coraggio che ha bboy nel perseguitarmi in ogni mio 3d prendendomi in giro e deridendomi x le mie foto, con faccine buffe, ed offese da bambino delle elementari
            perdonami se te lo dico ma te la sei andata a cercare........morale:facevi meglio a starti zitto.

ma guarda che pure tu a problemi non scherzi mica eh?!

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
              perdonami se te lo dico ma te la sei andata a cercare........morale:facevi meglio a starti zitto.

ma guarda che pure tu a problemi non scherzi mica eh?!
              hai ragione tu, ho da imparare da bboy, posso iniziare a nn allenarmi qlc mesetto (anche tu a coraggio nn stai messo male ...)

Venom Venom ...

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggio

come vedi non poso piu... ho altro da fare che a stare con tutti sti grossi egocentrici piagniucoloni di bambinelli!!

hai ragione , ho risposto l'ultima volta a quel cesso di Venom ... ve saluto guajò

Commenta

• Venom4
                  Inattivo
                  • Apr 2005
                  • 2668
                  • 63
                  • 57
                  • Roma
                  • Send PM

hai ragione tu, ho da imparare da bboy, posso iniziare a nn allenarmi qlc mesetto
                  sta tranquillo che tanto la differenza non si nota .......ingozzati ingozzati che tanto body80 lo puoi battere quando vuoi.

hai ragione , ho risposto l'ultima volta a quel cesso di Venom ... ve saluto guajò
                  io cesso?ma porca miseria parla uno che:c'ha la bonza,dice cavolate,è stempiato e je piacciono pure le bambacione.....e vieni a dare del cesso a me?maddai.........sei ridicolo siero.
                  Vai in vacanza va................speriamo che ritorni con un altra mentalità altrimenti il mio consiglio è quello di non tornare.

Commenta

• ataru75
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2003
                    • 1917
                    • 73
                    • 15
                    • milano
                    • Send PM

piu che altro ho gia perso troppo tempo a rispondere a ragazzini piagnucoloni e gente che parla tanto, ma appena gli chiedo una foto scappa ...

in bocca al lupo ragazzi ...
                    Su un forum si dibatte con il cervello, se nn ne hai uno utilizzabile fai bene a salutare

Commenta

• Venom4
                      Inattivo
                      • Apr 2005
                      • 2668
                      • 63
                      • 57
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                      Su un forum si dibatte con il cervello, se nn ne hai uno utilizzabile fai bene a salutare

Commenta

• ataru75
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2003
                        • 1917
                        • 73
                        • 15
                        • milano
                        • Send PM

BBoy se cmq stai davvero male o vuoi parlarne con serietà, apri un 3d in una sezione "tecnica", magari là si evita che il primo che passa te lo inzozzi come un bambino che deve togliersi un sassolino dalla scarpa..

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

e se provassi a fare, per un certo periodo, qualcosa di totalemnte diverso?

Se per un periodo si stacca con il bbing non per forza si diventa uno scacchista a tempo pieno (gioco che a me piace molto tra l'altro ).

Attività aerobiche all'aeria aperta aiutano, specie in qiesto periodo
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                            e se provassi a fare, per un certo periodo, qualcosa di totalemnte diverso?

Se per un periodo si stacca con il bbing non per forza si diventa uno scacchista a tempo pieno (gioco che a me piace molto tra l'altro ).

Attività aerobiche all'aeria aperta aiutano, specie in qiesto periodo
                            Anche a me gli scacchi piaccionio molto!
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Anche a me gli scacchi piaccionio molto!

Io non ho un compagno, però.

Nessuno che conosco ha questa passione, molti sanno giocare, ma si rompono
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                                Io non ho un compagno, però.

Nessuno che conosco ha questa passione, molti sanno giocare, ma si rompono
                                Purtroppo e' vero.IN italia sono quasi sconosciuti.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X