Postato originalmente da : The Lyon:
<STRONG>BODY80 ....
GRANDIOSO COMPLIMENTI GAMBE GRANDI MAGARI MENO TIRATE DEGLI ALTRI MA BELLE GROSSE ED IMPRESSIVE COSI COME IL PETTO !!!SE TI TIRAVI ANCORA UN PO' E RIUSCIVI A NON PERDE TROPPA MASSA STRAVINCEVI
PER ME SEI MEGLIO TU DI "DANIEL"A CHE RIMARRA SEMPRE LA N°1
FORZA E ONORE TUTTO IL RESTO E' ARIA E POLVERE
</STRONG>
<STRONG>BODY80 ....

PER ME SEI MEGLIO TU DI "DANIEL"A CHE RIMARRA SEMPRE LA N°1

Dimmi una cosa: il vincitore (15) ha i capelli lunghi biondi legati, vero?
Se sì lo conosco.
Per quel che ne so è natural: è un grande atleta.
Non è molto grosso (sui 74 chili) ma ha un fisico bellissimo, molto proporzionato e definito.
Ho anche una foto con lui in spogliatoio, ma è venuta male: lui sembra piccolo e io coglione (ho addosso la maglieta col mallo).
La differenza tra te e lui è che lui decisamente più tirato, ma guarda che tu sei molto più grosso.
Ti dirò: a me impressiona più la tua massa che la sua definizione, perchè so che ai livelli di definizioni suoi ci potrei anche arrivare, ai tuoi livelli di massa nelle spalle e nelle gambe, non so.
Il primo da destra (11) magari lo ho visto ma non mi sembra di averci mai parlato.
Secondo me, se ti definisci ancora di più in modo lento e graduale, con la massa che hai le selezioni le vinci tranquillamente tu.
Per chi dice che il vincitore è il più piccolo:
è vero, non è troppo grosso, ma se è lui mi associo ampiamente al giudizio della giuria.
In una gara, soprattutto natural, la definizione e le proporzioni muscolari, contano più della massa, ed è giusto che sia così.
Ciao.
Commenta