Datemi lezioni di stile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo visionato la foto. Non c'è niente da fare. Ora del decesso 11 e 47
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa allora quando si combina con tua sorella?
ma che vuoi combinare? sei un fighettoe io pensavo fossi un po' più vecchio...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioil capello??? Un taglio ne lungo ne cosrto portato spettinato....te li sfilzi col rasoio così ne viene uno più uno più corto....devo dare l'idea di esserti appena alzato dal letto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo i capelli me li faccio da solo da anni ormai e sempre a rasoio....li sfilzo benissimo col rasoio.....con le forbici il raglio diventa omogeneo a me piace incasinato invece....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che vuoi combinare? sei un fighettoe io pensavo fossi un po' più vecchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma rasoio intendi quello elettrico o la lametta? che vuol dire sfilzare?
ci rinuncio cristo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma rasoio intendi quello elettrico o la lametta? che vuol dire sfilzare?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobhe, son dell'85 tua sorella è ben più giovane, si può fare!
se va beh. Guarda conoscendo i suoi gusti credo che non hai speranze. Mi dispiace."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche vuol dire sfilzare?ma con stile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl rasoi da barbiere, quello che si apre a serramanico.
Commenta
-
-
sfilare i capelli vuol dire conservare lo stesso perimetro, la setssa lunghezza, levando pero capelli in modo da dare meno spessore, meno volume e farli venire frastagliati, che non sembrino comeunque appena fatti.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe fa un bell' effetto anche sui capelli tagliati corti?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta