If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ti consiglio il vestiario da vero Signore dei Bordelli.
Camicia bianca armani o D&G ( tanto lo vedono solo se ti guardano dietro al collo ) Cintura in pelle di serpente, Jeans con leggero effetto a zampa, e stivaletti a punta in pelle di serpente anch'essi.
Hai tutte le puttane addosso tutte le volte che entri in un nuovo locale credimi.
This is style !
GRANDISSIMO!!!!!LA **** TI CADE AI PIEDI SE CI SI VESTE COSI
adesso sono almeno 4cm in +! allora corro dal barbiere! anche se in effetti dovrei trovarmene uno decente, quello attuale è abituato a tagliare gente dai 60anni in su
a parte gli stivali e cintura in PELLE mi vesto anche io cosi, solo di sera però eh
e vabbè, niente stivali e cintura in pelle equivale a perdere quel qualcosa in più che ti distingue...certo un vestiario così lo devi saper una minima portare...
di sera(soprattutto d'estate) camicia bianca, jeans giusto(astenersi vita alta e fondo a tubo) scarpe non da truzzo(io eviterei anche adidas nike e similia)...cintura bella ma non da sborone (evita i patacconi tipo gucci e d&g che contraddistinguono il vero tamarro senza classe)...
il capello direi che puoi portarlo anche un pò più lungo, magari non tenerlo troppo lungo dietro...puoi optare per il taglio alla Lapo Elkann vecchio stile, oppure tipo Frodo Baggins...
Originariamente Scritto da gabriele81;
Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Se desideri una tenuta di classe, la scelta è obbligata:
Vedrai, le fighe cadranno ai tuoi piedi come mosche stecchite.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta