Ci consoliamo con Ronaldinho...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Si si hai ragione ed io al suo posto non mi offenderei ma sai che lui quando si parla della futura moglie diventa più terrone di un siculo....
    Io mi farei una risata al suo posto ma ho paura che lui non la prenda bene....

In ogni caso Jolly mi hai deluso...pensavo fossi un grande intenditore di calcio invece sei un catenacciaro maledetto
    E nemmeno condividi la mia filosia di gioco.....
    vabbè dai si capiva il senso e poi uno che punzecchia sempre si prende le reazioni....e se non la prende bene amen....la prenderà come ha preso socio l'insulto a sua madre.....

io sono solo + realista altro che catenacciaro.....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Realista non vuol dire fare la difesa a 3 stretta con uno staccato dietro ed i laterali che sono più terzini che ali.....in quel modo si rende più macchina la manovra e si copre meno bene il campo dal centrocampo in sù....
      A meno che non si applica come il Parma di Scala dove Minotti era staccato, Apolloni marcatore ma con un Grun intelligentissimo che sapeva fare il difensore ma anche il centrocampista....poi die frecce in grado di fare entrambe le fasi come Di CHiara - Benarrivo ed in mezzo al campo un regista arretrato molto tattico come Zoratto, un mezzo sinistro anche lui tattico che sapeva anche aiutare in mezzo come Cuoghi ed un mezzo destro invece più libero capace di inserirsi che era Brolin....davanti due centravanti uno arretrato come Osio ed uno più mobile come e più avanzato come Melli....
      In quel caso era una novità ed era una squadra che giocava bene....poi però quasi tutti sono passati alla dife a tre ma nessuno come quel PArma.
      Zaccheroni ad Udine ha applicato un anno un 3-4-3 splendido....vero....con i tre dietro in linea a non troppo stretti ma larghi, gli esterni che erano veri centrocampisti di fascia e non terzini e tre punte vere di cui una Amoroso fece una barca di reti (22) e con Bhieroff e Poggi.....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

io non ho nessun problema, dico a Jolly quello che ho detto a Socio. Addio
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Mi sembra che aveva Turci fra i pali poi Bertotto, Calori e Pierini in difesa....poi Helveg a destra in mezzo Giannichedda e Walem....e sinistra jorgensen poi però aveva Poggi-Bhieroff-Amoroso in avanti....
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            vabbè dai si capiva il senso e poi uno che punzecchia sempre si prende le reazioni....e se non la prende bene amen....la prenderà come ha preso socio l'insulto a sua madre.....

io sono solo + realista altro che catenacciaro.....
            come ti ho detto le punzecchiature non vanno fatte sui familiari, ma tu te ne sbatti e il rispetto non sai nemmeno che cos'è. Pazienza
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              io non ho nessun problema, dico a Jolly quello che ho detto a Socio. Addio
              addio saluta mamma.....e fatti dire chi è tuo padre ormai sei grande....
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                come ti ho detto le punzecchiature non vanno fatte sui familiari, ma tu te ne sbatti e il rispetto non sai nemmeno che cos'è. Pazienza
                e vuoi insegnarmelo tu....? dopo che hai scritto quelle cose a socio.....ma vai vai.....
                avanti savoia

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

jolla parliamo di calcio....
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

conny ma la cosa della difesa a 3 era per la mia esperienza amatorialissima di allenatore e per i giocatori che avevo non ho mai detto che sia il top del top o la mia preferita....
                    avanti savoia

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

a me piacciono molto i moduli tipo 4 3 2 1 oppure il 4 2 3 1 ma sopratutto credo dipenda dai giocatari....se hai esterni o meno, che tipo di prima punta hai....
                      avanti savoia

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Si ma bisogna anche coi ragazzi cercare di dare un'impronta alla squadra....sono convinto che in 1a categoria l'allenatore può fare la differenza se convince i giocatori a seuirlo in tutto!
                        Tu sai come giocherei io, lo hai capito vero....bhè come giudichi i miei schemi?
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

sono belli, come è bello il lavoro che fa zeman.....ma ha tanti limiti ed è troppo rischioso....
                          avanti savoia

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

dipende tutto o quasi che che giocatori hai....prova a fare il 4 4 2 di sacchi senza esterni....o anche il 4 3 3 di zeman....mentre un 4 3 2 1 puoi farlo....
                            avanti savoia

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

a me piacciono molto i moduli tipo 4 3 2 1 oppure il 4 2 3 1 ma sopratutto credo dipenda dai giocatari....se hai esterni o meno, che tipo di prima punta hai....
                              Ti dico la mia con 4-3-2-1 lasci le fasce abbastanza scoperte e la manovra un pò macchinaosa avendo due linee di centrocampo al posto di una.
                              Un pò meglio il 4-2-3-1 che però presenta gli stessi problemi di gestione della palla e forse è abbastanza vulnerabile nel cuore del centrocampo....
                              In ogni caso entrambi i moduli che ami tendono ad allungare la squadra quindi a rendere difficile il pressing perchè lasciano spazio agli avversari per disrtibuire il pallone, con la squadra lunga poi diviene rischioso fare il fuorigioco poi che se gli avversari hanno modo di prendere velocità ti infilano....per cui bisognerrebbe mettere da parte il fuorigioco ed apsettare quindi gli avversari per ripartire e diverrebe una specie di catenaccio....
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

dipende tutto o quasi che che giocatori hai....prova a fare il 4 4 2 di sacchi senza esterni....o anche il 4 3 3 di zeman....mentre un 4 3 2 1 puoi farlo....
                                Gli esterni di Sacchi non erano esterni puri ma mezze ali allargate che spesso stringevano per fare avanzare Tassotti e Maldini che erano quasi sempre pronti ad andare al cross....Donadoni ed Evani erano estreni atipici, molto tecnici, piccoli e geniali ma non dalla grande tenuta fisica.....il lavoro pesante lo facevano i terzini mentre loro stringendo potevano essere pericolosi per la loro capacità di dettare l'ultimo passaggio...
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X