Droga ......... mai cascati???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEccolo ! Gia' ci siamo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEccolo ! Gia' ci siamo !
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
MAI.....
non ho neanche mai fumato una canna...per scelta visto che quando ero adolescente vedevo tutti i raga fumati e mi facevano una tristezza infinita...
tutt'ora mai utilizzato alcun tipo di drogahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola maglia del tuo mi sembra diversa però. Ora ho da darti una bruttissima notiziasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioMAI.....
non ho neanche mai fumato una canna...per scelta visto che quando ero adolescente vedevo tutti i raga fumati e mi facevano una tristezza infinita...
tutt'ora mai utilizzato alcun tipo di droga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioNiente alcool, sigarette, caffè, ...?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioalcool solo quando non sto a dieta e i caffè certo...ma il resto nada e onestamente non ne vedo la necessità..provo a riempire la vita con altre cose ben più gratificanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioJJPP"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
io di droghe bene o male le ho provate quasi tutte certe solo per una volta ma vi dico se provate il ghb è veramente dura uscirne non so perche ti da quella sensazione di onnipotenza solo che poi mi deprimevo perche capivo che ne ero dipendente
x albe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioe chi ha provato la salvia divinorum?io ho provato la 10 x credevo fosse una boiata invece...che viaggio è durato pochissimo ma impressionante
Commenta
-
Commenta