Sarà uno di quei percorsi che si fanno in auto, con gli animali liberi, che girano tra le macchine
Ci credete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSarà uno di quei percorsi che si fanno in auto, con gli animali liberi, che girano tra le macchine
sì con le tigri libere? e dove?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioZOO Safari..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioZOO Safari...
bresciano del *****, stai zitto!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioEcco, non mi veniva il nome"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ma non c'è rischio, che gli animali possano rovinare le auto ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa non c'è rischio, che gli animali possano rovinare le auto ?
eh sì"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioQuesto è ridicolissimo, mettete il volume a manetta"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
O ***** no, Lucarelli noooooooooooooooooooo"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioChe vocione che hai JIPPIPI"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa non c'è rischio, che gli animali possano rovinare le auto ?
Commenta
-
-
Che bestia era quella ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta