Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa avreste fatto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggio
    si grosso daccordissimo ma sai come li' e' un po' andarsele a cercare..........

    poi magari te la cavi con un po' di lingua in bocca e resto coperto.... ma capisci che essendo situazioni anomale 6 + esposto.
    però che ne sai?!....visto il mestiere che fa, e visto che le piacevi, magari con te voleva uscire non per andare subito al sodo , ma magari per parlare per conoscerti per avere un approccio normale come un uomo e una donna che si conoscono si piacciono e cominciano ad uscire insieme normalmente senza per forza buttarsi nel sesso alla prima uscita.....con te magari voleva qualcosa di diverso e si capisce perchè dall'ultimo messaggio che ti ha inviato si intuisce che c'è rimasta proprio male......certo capisco che uscire con una di quel mestiere non è la cosa più normale del mondo, però anche loro possono innamorarsi e magari desiderare qualcosa di più bello e di più pulito.....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggio
      però che ne sai?!....visto il mestiere che fa, e visto che le piacevi, magari con te voleva uscire non per andare subito al sodo , ma magari per parlare per conoscerti per avere un approccio normale come un uomo e una donna che si conoscono si piacciono e cominciano ad uscire insieme normalmente senza per forza buttarsi nel sesso alla prima uscita.....con te magari voleva qualcosa di diverso e si capisce perchè dall'ultimo messaggio che ti ha inviato si intuisce che c'è rimasta proprio male......certo capisco che uscire con una di quel mestiere non è la cosa più normale del mondo, però anche loro possono innamorarsi e magari desiderare qualcosa di più bello e di più pulito.....


      Io ci sarei andato all' appuntamento, almeno per curiosità...per vedere cosa succedeva. Si vede lontano 1000 miglia che il tuo amico è solo invidioso!!!
      Vedi se puoi recuperare la cosa...
      Per quanto rigurda il sesso basta il condom e vai sicuro...
      "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

      Hardgainer
      Inside

      Commenta


        #18
        Amico Tir2, io ti consiglio, prima di andare avanti con questa gallina, di andare a prendere ripetizioni da Derek.
        Lui solo saprà rivelarti la via, visto che JPP è in pensione!
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
          Amico Tir2, io ti consiglio, prima di andare avanti con questa gallina, di andare a prendere ripetizioni da Derek.
          Lui solo saprà rivelarti la via, visto che JPP è in pensione!
          hehe

          la cusiosita' ce'................

          ma sinceramente non mi pento di aver adottato questa scelta.

          come condivido chi a detto che sono stato 1 coglione

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
            Amico Tir2, io ti consiglio, prima di andare avanti con questa gallina, di andare a prendere ripetizioni da Derek.
            Lui solo saprà rivelarti la via, visto che JPP è in pensione!

            SI si prendi lezioni.....proprio da lui che si sta INNAMORANDO DI UNA PROSTITITUTA BRASILIANA ahahahahah

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggio
              hehe

              la cusiosita' ce'................

              ma sinceramente non mi pento di aver adottato questa scelta.

              come condivido chi a detto che sono stato 1 coglione
              BEh, se è accaduto venerdì questo, 3 giorni fa, puoi sempre richiamarla e metterti d'accordo per un'altra uscita, no?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                SI si prendi lezioni.....proprio da lui che si sta INNAMORANDO DI UNA PROSTITITUTA BRASILIANA ahahahahah
                ehh ghiacciolo un altro problema e' usarle sti tipi di donne e' + facile innamorarsene che usarle....

                no cmq non la chiamo, sarei coglione 2volte, non ritorno mai su i miei passi ne discuto, apprezzo opinioni.....

                Commenta


                  #23
                  l'importante è che ora pensi ad altro...abbiamo tutti perso qualche buona occasione, ma l'importante è cogliere quelle future!

                  Commenta


                    #24
                    sincero? io me la scopavo se era per piacere, ggratis, a pagamento no....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #25
                      allora!!
                      adesso e dico adesso la chiami!!!
                      Le chiedi se vuole uscire, ma metti subito in chiaro che se vuole soldi lasci stare...ci esci solo per divertimento!!!
                      Poi vedi come vanno le cose, non capisco dove stia il problema???
                      Quando sento cose del genere divento matto!!!

                      Commenta


                        #26
                        rispondo pure io:

                        trombala ca@@o!!!

                        usa preserva e scopa........
                        ...il dubbio non esiste nemmeno

                        Commenta


                          #27
                          vai traqnuillo, chimala e chiavala

                          Commenta


                            #28
                            io me la bombavo al volo...con il caro prezzi che gira una bombata gratis è decisamente da prendere al volo...
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              #29
                              cari ragazzi ci sono stato torno giusto adesso da lei ora vi racconto

                              lo chimata stanotte alle 2 circa, chiaramente li x il era molto fredda.

                              gli faccio ciao sono....... ti ricordi ? lei ciao e risatina............

                              io: guarda o agito di istindo, mi farebbe piacere vederti dove 6?

                              lei: sono il albergo

                              io: guarda posso venire scendi 10 minuti ?

                              leik

                              quipassa un oretta tra muovermi di casa + ripetute chiamata x farmi spiegare dove' sto albergo.

                              arrivo li' sono le 3 tonde tonde, trovo davanti a me un cancello buio con un astradina sterrata tipo 200mt + in la' intravedo l'arbergo, gli faccio un chiamo chi dico guarda sono qui al cencello lei ok scendo subito.....

                              passano tipo 2 minuti intravedo 1 sagoma nel buio che si avvicina verso la mia macchima entra in macchina e qui vi voglio:

                              INFRADITO,ACCAPPATOIO ROSSO SLACCIATO,MUTANDINA E REGGISENO IN PIZZO BIANCO, CAPELLO MORO BAGNATO ALZATO CON LA PINZA..............

                              RAGAZZI SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV

                              chiaramente cercavo di non tenergli gli occhi puntati a dosso............. vi giuro 1 cosa difficilissima...........................

                              classico bacietto sulla guancia , iniziamo un po' a conversare del + e del - sorvolando il pacco che io avevo dato a lei.....

                              dopo un po' mi ci picchia sopra , mi fa' guarda e' 2 giorni che sono incazzata con te

                              io: guarda mettiti nei miei panni come potevo immaginare che tu non mi prendessi in giro?

                              QUI MI SI AVVICINA A 1CM DALLA BOKKA RIMANENDO IN SILENZIO (ormai non avevo + scampo )

                              lei: x il culo prendo i miei clienti da te non voglio soldi !!!!!!!!!!

                              A STO PUNTO MI METTE 1 SUA MANINA LISCISSIMA SOTTO LA MIA ADERENTISSIMO T_SHIRT COMINCIA LA PASSATA DALL' ADDOME (tempo 1millesecondo avevo gia' addomo in tiro svenatissimo) LA SUA MANO MONTA SUL MIO PETTORALE SINISTRO A STO PUNTO GLI CHIAPPO DOLCETENTE LA TESTA E COMINCIO A LEKKARMELA TUTTA.

                              questo preliminare dura tipo 7-8 minuti dopo di che la situazione si calma cambiando assetto.

                              io: guarda sono le 4.30 del mattina , ti andrebbe 1 cosa?

                              lei: dimmi

                              io: domani sera vorrei uscire con te quando finisci di lavorare

                              lei: ok chiamami alle 2

                              passato 10minuti di cazzeggio la saluto e vengo via...........................

                              ora se dovete darmi qualche dritta fatelo prima delle 2 di domani sera (mercoledi')

                              Commenta


                                #30
                                cerca di imparare l'italiano nel frattempo!!!
                                sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎