If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
già ieri due bastardi dopo avere appena lasciato il carcere si sono subito rimessi a delinquere..per fortuna li hanno arrestati...
tanto ora c'è l'indulto...
ma vaf..............
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
senato. guardate nel gruppo mosto.
il gatto e la volpe a parole si ammazzerebbero. nei fatti alla fine sono sempre d' accordo ALLEANZA NAZIONALE Buccico Emilio Nicola, Curto Euprepio, De Angelis Marcello, Matteoli Altero, Saporito Learco, Valentino Giuseppe
AUT
Bosone Daniele, Molinari Claudio, Montalbano Accursio, ***** Magda, Peterlini Oskar, Pinzger Manfred, Rubinato Simonetta, Thaler Ausserhofer Helga, Tonini Giorgio
DC-IND-MA
Antonione Roberto, Cutrufo Mauro, Girfatti Antonio Franco, Manunza Ignazio, Massidda Piergiorgio, Pistorio Giovanni, Rotondi Gianfranco, Santini Giacomo, Saro Giuseppe Ferruccio, Stracquadanio Giorgio Clelio
e invece Berlusconi s' è opposto con tutte le sue forze...
Colpa Di Berlusconi...
Ma lo volete capire che a destra non c' è solo lui !!!!!????
Ripeto, ora che ci sono i Rossi al Governo, si dice " Atto di Clemenza " l' ha votato anche Berlusconi..
Se ci fosse stato Berlusconi, " Legge Salva Previti " poveri cittadini onesti..
Io invece darei un bel calcio in culo sia ai Rossi che a Berlusconi, che per fare questa porcata sono riusciti per la prima volta ad andare pure d' accordo..
Che mi vengano a parlare poi di principi e differenze...
senato. guardate nel gruppo mosto.
il gatto e la volpe a parole si ammazzerebbero. nei fatti alla fine sono sempre d' accordo ALLEANZA NAZIONALE
Buccico Emilio Nicola, Curto Euprepio, De Angelis Marcello, Matteoli Altero, Saporito Learco, Valentino Giuseppe
AUT
Bosone Daniele, Molinari Claudio, Montalbano Accursio, ***** Magda, Peterlini Oskar, Pinzger Manfred, Rubinato Simonetta, Thaler Ausserhofer Helga, Tonini Giorgio
DC-IND-MA
Antonione Roberto, Cutrufo Mauro, Girfatti Antonio Franco, Manunza Ignazio, Massidda Piergiorgio, Pistorio Giovanni, Rotondi Gianfranco, Santini Giacomo, Saro Giuseppe Ferruccio, Stracquadanio Giorgio Clelio
io credo che in italia non si abbia la percezione di cosa ***** stia succedendo, oppure viviamo tutti in uno scenario stile "1984" o "brave new world", dove uno stato padrone ci fornisce stupefacenti per annullare le nostre percezioni caratteriali.
Ma ci rendiamo conto che questa e´una cosa da rivoluzione???
Possibile che la gente si limiti a dire "ahhh ci fregano sempre" e "ma che ingiustizia. poveri parenti delle vittime" e poi riprende a prendere il sole a Rimini, a guardarsi Mammuccari in tv, a comprarsi la gazzetta dello sport ???
Nono non ci siamo. I nostri politici fanno schifo, ma il pueblo ancora peggio!
A cmq....viva la democrazia (immagino il 50% piu uno sia favorevole a questa merda no`), viva la tolleranza ed il buonismo (intanto ci son famiglie oneste che sopravvivono in case diroccate ed al limite della malnutrizione.....ma e´meglio dare una mano a chi ha sterminato una ragazzina di 15 anni, la madre, il fratellino, la fidanzata e cosi via....).
No mi dispiace, a sto punto preferisco un golpe di stato arabo e la creazione di un regime teocratico.
Perche ormai abbiamo iniziato a scavare con le ruspe nel baratro....
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
col proporzionale o voti per la merda o voti per la cacca
col maggioritario invece voti per una persona e controlli se quella persona si comporta , e vota , in Parlamento come vorresti ; se ti delude le togli il voto ; in tal modo il singolo deputato non dipende dagli ordini del capo ma risponde a te direttamente .
quindi :
1. ci vuole il maggioritario a turno unico senza proporzionale
2. ci vogliono le elezioni di medio termine in modo che il Parlamento passi al vaglio degli elettori in tempi più brevi ( es. ogni 2 anni si rinnova un terzo dei seggi )
3. ci vogliono le primarie in modo da sottrarre ai capi partito la scelta dei candidati
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
Luna, però in un sistema democratico il prporzionale consente il non ultimo vantaggio di garantire la sopravvivevenza delle minoranze e la possibilità di affermare la propria area di appartenenza.
Ok, si , ci sono tanti lati negativi, come l'instabilità dei governi e maggioranze precarie
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Ma si tratta di appartenenza ideologica e già negli anni '70 si diceva che le ideologie erano tramontate...
Capisco che in Italia non si sia abituati a vedere la politica come un rapporto tra persone ( l' elettore e l' eletto ) ma bisognerebbe cominciare per smantellare la rete di potere dei partiti e soprattutto dei capi partito .
Oggi votare per un partito vuol dire dare il potere non al parlamentarema ad un capo che impone la sua volontà ai suoi sottoposti , ovvero i deputati eletti in una lista , decisa a sua volta dal capo .
Non è vera democrazia .
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta