Secondo voi esistono?
Ufo
Collapse
X
-
Chiedi ad un certo Ribosio, alias La_cosa"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Alias GROBELAR.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioSecondo voi esistono?
huahua bella domanda
io dico si anche se molti casi sono da disinformazione tipo bob lazar gli è stato ordinato dai servizi segreti di dire che nell'area 51 ci sono gli alieni per nascondere altre attività
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioSecondo voi esistono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioboh, la mia posizione è "chi se ne frega"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioil fratell-ino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomm abusa del suo nik per questo chiedevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomm abusa del suo nik per questo chiedevo...il nick di mio fratello è domen3 e il mio è lizard king
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioleggi meglio...il nick di mio fratello è domen3 e il mio è lizard king
Commenta
-
Commenta