MA che ***** gli hai lasciato i moon-boot hai piedi????
Ho fatto tosare la gatta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioGli animali a pelo molto lungo d'estate vanno tosati necessariamente perchè soffrono molto il caldo! anche se i primi giorn sono rincoglioniti e timidi, poi si abituano e sono più felici di prima nonchè molto più freschi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioMA che ***** gli hai lasciato i moon-boot hai piedi????si scrive cosi mah-mut
Commenta
-
-
ho sempre saputo che gli animali nn andrebbero rasati, poichè il loro pelo è funzionale al mantenimento di una temperatura corporea costante, nel freddo e nel caldo....a volte diventa solo una esigenza igenica del padrone
cmq povera gattina...vorrei sapere che pensa in questo momento
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioGli animali a pelo molto lungo d'estate vanno tosati necessariamente perchè soffrono molto il caldo! anche se i primi giorn sono rincoglioniti e timidi, poi si abituano e sono più felici di prima nonchè molto più freschi!Daccordissima con te!!
cacciano pure il "carattere" dopo
NON TUTTI I MALI VANNO PER NUOCERE!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioDaccordissima con te!!
cacciano pure il "carattere" dopo
NON TUTTI I MALI VANNO PER NUOCERE!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio***** adesso dovrai spendere altri soldi x portarla dallo psicologoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocè sempre l'autostrada!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocè sempre l'autostrada!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza MessaggioX favore queste cose non dirle nemmeno x scherzare!ThanksOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta