conferenza stampa di moggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Certo che se ci pensate fanno bene i vari Moggi,Savoia o Ricucci a prendere per culo le persone.........se in Italia c'e' la possibilita' di riemergere dopo aver nuotato nella merda,fanno bene a provarci.......ma la cosa sconvolgente e' che grazie alla stupidita' della gente,ci riescono pure!!

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Certo che se ci pensate fanno bene i vari Moggi,Savoia o Ricucci a prendere per culo le persone.........se in Italia c'e' la possibilita' di riemergere dopo aver nuotato nella merda,fanno bene a provarci.......ma la cosa sconvolgente e' che grazie alla stupidita' della gente,ci riescono pure!!
      Scusate se sbatto sempre li', ma credo che i media in generale abbiano fatto dei spaventosi danni al riguardo. Buttate i televisori e godetevi Internet, dove almeno sentirete piu' campane e potrete filtrare la merda.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Scusate se sbatto sempre li', ma credo che i media in generale abbiano fatto dei spaventosi danni al riguardo. Buttate i televisori e godetevi Internet, dove almeno sentirete piu' campane e potrete filtrare la merda.

Bye
        stavolta,e sai come io e te siamo i pochi a parlare male dei media sul calcio,i colpevoli sono molto piu' influenti dei giornalisti.stavolta io me la prendo con i magistrati e i politici,perche' i giornalisti "pentiti" hanno sparato a zero all'inizio...................e qualcuno continua a farlo.

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          stavolta,e sai come io e te siamo i pochi a parlare male dei media sul calcio,i colpevoli sono molto piu' influenti dei giornalisti.stavolta io me la prendo con i magistrati e i politici,perche' i giornalisti "pentiti" hanno sparato a zero all'inizio...................e qualcuno continua a farlo.
          Ma l'informazione che arriva al cittadino e' falsata. Io seguii alcune puntate di un telegiornale svizzero e li', se il politichino di turno dice cazzate, IMMEDIATAMENTE viene s*******to. Qui le ignorano.
          Insomma, gli italiani vivono nel paese delle favole.

Bye
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• pumbaa
            Rebuild
            • Mar 2006
            • 16162
            • 1,081
            • 1,194
            • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
            dio ma perchè non muore??

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

non so piu' che dire o pensare Max,sono piu' schifato di prima.
              non pensavo che finiva cosi',forse dovevano fare intercettazioni per un altro anno e avere prove super schiaccianti,sembra che qualcuno le abbia fermate appena in tempo riuscendo incredibilmente a trovare scappatoie nell'incompetenza generale..

Commenta

• Super Vegeta
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 426
                • 54
                • 53
                • Alba Adriatica (fiero albense)
                • Send PM

Va bene, ma io con i 18enni forgiati dalla mafia fin da piccoli non parlo, te l'ho gia' detto.
                Tu sei stato abituato ai furti gia' prima di capire cosa fosse un pallone... sei perduto, avrai sempre una mentalita' spaventosamente distorta e mi dispiace per te.

Bye
                Forgiato dalla mafia non ci sono, anche perchè vado parecchio contro i miei famigliari i quali vedono per la juve l'idolo assoluto... per quel che sò io, per le informazioni fin'ora sentite (tralasciando i media, perchè qualcosa su internet l'ho anche letta) non mi sembra proprio così la questione, io ho sentito un mio amico (famiglia tutta interista) che ha visto nella juve l'unica ladra di tutto il campionato; scusa, va bene che moggi manipolava i sorteggi degli arbitri però ora che controllava proprio tutto non credo proprio, cioè è come dire che moggi è l'ecclestone della F1. Cioè anche se internet dà informazioni per te superiori a telegiornali e giornali io ti dico che anche internet su questo fatto racconta anche qualche bella sciocchezza. Cioè, anche su internet ci sono giornalisti che a monte delle informazioni danno in giro quest'ultime, il problema è conoscere la vera e cruda realtà, che moggi non era il capo di tutto, ma che sotto sotto c'è una bella associazione che fà questo di mestiere, di sicuro qualcuno a cui non è andato tanto giù visto che vedeva le cose un pò distorte allora ha spifferato qualcosa di più sulla juve. Cioè riguardo anche alle pene di adesso, c'è il riconoscimento di illecito (qualunque esso sia, però è illecito) anche per fiorentina e lazio, questo basta, da regolamento, alla retrocessione di serie senza penalizzazioni...

Ora fai tu ma io la vedo a questo modo. Non riconosco l'innocenza della juve a pieno, ma perlomeno non c'è innocenza neanche dalle altre parti... cioè venirmi a dire che milan e inter sono squadre pulite, questo a me non sembra. Ora non venirmi a dire che non è così perchè se oltre a vedere internet senti anche le chiacchiere da bar, da non sottovalutare mai, da parte di un pò tutta la tifoseria delle 3 squadre ci sono non del tutto errate, certo c'è chi le strafà un pochettino, ma son sempre delle dicerie con un minimo di fondamenta.

Bye
                Toc, Toc, Toc: Penny!

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Va bene va bene, la ho trovata io una fonte eh. Sara' TGCOM ma e' sempre qualcosa.

"Il sarcasmo con cui il dg della Juventus ha commentato il successo dell'Inter in Supercoppa non è passato inosservato e, direttamente da Appiano Gentile, è arrivata la pungente riposta dell'allanetore jesino. Il riferimento di Mancini è alla vicenda riguardante i presunti passaggi avvenuti irregolarmente dal Como alla Juventus dei giocatori Pederzoli e Piccolo, per cui Moggi è indagato presso la Procura di Como e di cui dovrà rispondere nei prossimi giorni davanti ai magistrati."

Quindi Moggi ha poco da fare il mentecatto con le sue solite dichiarazioni. Si s******* da solo visto che non ricorda neanche i suoi processi (non li ricorda perche' sono parecchi !?).

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 74122
                    • 2,639
                    • 3,634
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

cribbio!

Commenta

• Super Vegeta
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 426
                      • 54
                      • 53
                      • Alba Adriatica (fiero albense)
                      • Send PM

Va bene va bene, la ho trovata io una fonte eh. Sara' TGCOM ma e' sempre qualcosa.

"Il sarcasmo con cui il dg della Juventus ha commentato il successo dell'Inter in Supercoppa non è passato inosservato e, direttamente da Appiano Gentile, è arrivata la pungente riposta dell'allanetore jesino. Il riferimento di Mancini è alla vicenda riguardante i presunti passaggi avvenuti irregolarmente dal Como alla Juventus dei giocatori Pederzoli e Piccolo, per cui Moggi è indagato presso la Procura di Como e di cui dovrà rispondere nei prossimi giorni davanti ai magistrati."

Quindi Moggi ha poco da fare il mentecatto con le sue solite dichiarazioni. Si s******* da solo visto che non ricorda neanche i suoi processi (non li ricorda perche' sono parecchi !?).

Bye
                      Bella notizia... però chi ti assicura che sia del tutto vera... non parlo della notizia principale quella del processo... però quanto di vero dicono nell'articolo riguardo questa notizia... quanto c'è di nascosto in tutto ciò... hai detto tu stesso che dei media non ci si può fidare... mbè questi articoli saranno su internet ma sono pur sempre fatti da giornalisti, è come pubblicare quest'articolo sul giornale... nulla di più.

Bye

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Super Vegeta Visualizza Messaggio
                        Bella notizia... però chi ti assicura che sia del tutto vera... non parlo della notizia principale quella del processo... però quanto di vero dicono nell'articolo riguardo questa notizia... quanto c'è di nascosto in tutto ciò... hai detto tu stesso che dei media non ci si può fidare... mbè questi articoli saranno su internet ma sono pur sempre fatti da giornalisti, è come pubblicare quest'articolo sul giornale... nulla di più.

Questo articolo e' del 23/8/2005. Riflettici solo due secondi e troverai il motivo per cui sia assolutamente affidabile.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 74122
                          • 2,639
                          • 3,634
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Questo articolo e' del 23/8/2005. Riflettici solo due secondi e troverai il motivo per cui sia assolutamente affidabile.

Bye
                          come sei maieutico!

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            come sei maieutico!
                            Lo conosco di persona e mi abita vicino casa, quindi mi prendo delle liberta' aggiuntive.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 74122
                              • 2,639
                              • 3,634
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Lo conosco di persona e mi abita vicino casa, quindi mi prendo delle liberta' aggiuntive.

Bye
                              allora picchialo!!!

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                allora picchialo!!!
                                Fatto anche quello.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X