E non hai visto Jolly....rasato a zero con tatuto sulla schiena il profilo di Mussolini ed una croce celtica sull'avambraccio destro....ora ha detto che i tatuaggi devono essere dispari e siu farà tatuare pure "baffino"
Milanesi di Milano e Lombardi di Lombardia - Uniamoci contro i soprusi dei Romani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocontrolla anche i nomi!! di chi li commette !!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE non hai visto Jolly....rasato a zero con tatuto sulla schiena il profilo di Mussolini ed una croce celtica sull'avambraccio destro....ora ha detto che i tatuaggi devono essere dispari e siu farà tatuare pure "baffino"
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE no questo vale anche per Roma dove gente del sud, albanesi e zingari commettoni i crimini imputabili alla medio piccola criminalità...e poi avete il re dei criminali da quelle parti il vostro caro Berlusca....da solo con tutto quello che s'è fregato batte tutti gli altri delinquenti del continente....
bè quello del berlusca è un altro discorso....allora te la mando a casa tua la mia amica???ahahahha
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Bhè visto che sono solo in casa potrebbe farmi le faccende domestiche ma è ipotesi da scartare perchè:
-le donne non sanno stirare bene, ne far da mangiare bene e sono piuttosto sporche....non mi piace come lavano i vetri.
-come i gatti le donne "pisciano" per delimitare i confini del proprio territorio....nella fattisspecie invece di pisciare fanno le facecndo domestiche....ovvero se invinti una donna a cas ala scopi ma lei poi lava i piatrti ecco fato che con quel gesto si appropria della casa mentre deve sempre sentirsi opsite...
-potrei scoparla ma ho smesso....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè visto che sono solo in casa potrebbe farmi le faccende domestiche ma è ipotesi da scartare perchè:
-le donne non sanno stirare bene, ne far da mangiare bene e sono piuttosto sporche....non mi piace come lavano i vetri.
-come i gatti le donne "pisciano" per delimitare i confini del proprio territorio....nella fattisspecie invece di pisciare fanno le facecndo domestiche....ovvero se invinti una donna a cas ala scopi ma lei poi lava i piatrti ecco fato che con quel gesto si appropria della casa mentre deve sempre sentirsi opsite...
-potrei scoparla ma ho smesso....
ahahahaha
Commenta
-
-
E' spuntato pure quel frocione di Mizzard.....Mizzy racconta tu dei tatuggi del Duce di Jolly....ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioOk mi rimangio tutto, ho appena visto la foto di mizard.....
Lui è il primo tamarro di Roma
che le brillet da luntaaaaan
tutta d'oo e piccininaaa
ti det dominet milannnnnn
ne' scusat,parlavat de mi??....io non son ruman ***** can
Commenta
-
-
Orcuddiuuuuu....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioo mia bella madunninaaaa
che le brillet da luntaaaaan
tutta d'oo e piccininaaa
ti det dominet milannnnnn
ne' scusat,parlavat de mi??....io non son ruman ***** can
ahahahahah***** miz lascia perdere il dialetto milanese !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE' spuntato pure quel frocione di Mizzard.....Mizzy racconta tu dei tatuggi del Duce di Jolly....ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahahah***** miz lascia perdere il dialetto milanese !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioio so' che era er Duce a tatuarsi la faccia di Jolly,non il contrario...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTerronacci se avete finito di fare i vostri comodi, qui c'è gente del nord che vorrebbe chiacchierare in libertà
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNo, ma vi vogliamo bene.
L'importante è non essere un terun come steel o bebbo.
E poi avete i turtlèn
Commenta
-
Commenta