Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Milanesi di Milano e Lombardi di Lombardia - Uniamoci contro i soprusi dei Romani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLe gambe delle bresciane sono come le finestre di casa mia in una calda giornata d'agosto. Spalancate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFai il secondino allora...?
Alle spalle del terzino ?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLe gambe delle bresciane sono come le finestre di casa mia in una calda giornata d'agosto. SpalancateVisto che ultimamente le cosce le Bresciane le tengono chiuse.
Saluto romano K.
PS
Va beh..se poi ti riferisci alle bresciane ( e non) che lavorano sui viali..questo e un altro discorso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioanche le entrate sul retro sono spesso già molto aperte
Saluto romanamente K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosta di fatto che i Bresciani lavorano e si fanno il culo. E NON E' UN LUOGO COMUNE. Controllare il pil prego
Peccato..pero che dopo.." altri" lo mettono nel culo ai Bresciani ( nel senso ..che i soldi che noi produciamo..se li " pappano" altri che non fanno un *****..)
quindi..chi e piu furbo??noi..o " loro" ..??
Saluto romanamente K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosenti kriminal,ma se nn saluti romanamente che succede?
Niente..ma a me piace farlo..come mi piace essere " viziato" da due ragazze giovani & belle..tipo quella che hai in foto
Saluto Romanamente K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioNiente..ma a me piace farlo..come mi piace essere " viziato" da due ragazze giovani & belle..tipo quella che hai in foto
Saluto Romanamente K.
Commenta
-
-
Tra parentesi..perche fighe del genere ( come quella sulla foto) si vedono solo in fotografia ( appunto..)e non si incontrano mai per strada?? ma esisto d avvero..o sono solo il frutto di un abile fotografo??
Saluto Romanamente K.
Ps
se dovessi vincere dei soldi..li mangio fuori tutti a troje
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioTra parentesi..perche fighe del genere ( come quella sulla foto) si vedono solo in fotografia ( appunto..)e non si incontrano mai per strada?? ma esisto d avvero..o sono solo il frutto di un abile fotografo??
Saluto Romanamente K.
Ps
se dovessi vincere dei soldi..li mangio fuori tutti a troje)
Commenta
-
-
Comunque concordi con il fatto che..se non si ha soldi ( tanti) certe fighe le vedi solo in foto..
In fondo non e giusto...perche un povero diavolo bello deve farsi quelle di 2/3 scelta..mentre magari un tipo piu brutto (grasso & senza muscoli...ma con tanti soldi) si becca quelle di prima scelta...dobbiamo combattere questa ingiustizia
Saluto Romanamente K.
Commenta
-
-
Terronacci se avete finito di fare i vostri comodi, qui c'è gente del nord che vorrebbe chiacchierare in libertàsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTerronacci se avete finito di fare i vostri comodi, qui c'è gente del nord che vorrebbe chiacchierare in libertà
Saluto romanamente K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTerronacci se avete finito di fare i vostri comodi, qui c'è gente del nord che vorrebbe chiacchierare in libertà
Commenta
-
Commenta