VORREI SAPERE SE VI ALLENATE SOLI O CON UN COMPAGNO CIAO
X TUTTI QUELLI CHE SI ALLENANO A CASA
Collapse
X
-
Solo.
Saluti! MadBebe
-
-
Solo, ma se posso cerco di essere "supervisionato" per controllare la corretta esecuzione e per eventuali aiuti nel momento del bisognoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Col mio uomo.
Chi mi ha insegnato tutto, mi corregge, mi aiuta negli allenamenti più pesanti e mi sprona (solo a vederlo!
)
Oppure con un amico (se rispetta i miei tempi!)
K
Commenta
-
-
Scusate. Non avevo letto il titolo. Non mi alleno a casa. SorryPostato originalmente da : kappa:
<STRONG>Col mio uomo.
Chi mi ha insegnato tutto, mi corregge, mi aiuta negli allenamenti più pesanti e mi sprona (solo a vederlo!
)
Oppure con un amico (se rispetta i miei tempi!)
K</STRONG>
K
Commenta
-
-
A parte gli scherzi...ormai da un pò mi alleno con la mia ragazza,cmq mi faccio solo supervisionare per la corretta tecnica di esecuzione,non certo assistere...Postato originalmente da : kaio:
<STRONG>Meglio soli che male accompagnati
</STRONG>
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
A parte gli scherzi...ormai da un pò mi alleno con la mia ragazza,cmq mi faccio solo supervisionare per la corretta tecnica di esecuzione,non certo assistere...Postato originalmente da : kaio:
<STRONG>Meglio soli che male accompagnati
</STRONG>
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-

Commenta