Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeep Mania

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Bravo LALLO, hai il Liberty ?



    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Bravo LALLO, hai il Liberty ?
      e già.. per l'europa é semplicemente il "cherokee"..

      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Grand Cherookie 5.2 V8 del 96
      fin da tenera età mi é stato detto che il papà va sempre rispettato (e anche chi è più grosso di te aggiungerei ) ... mi sto facendo piccolo piccolo ..

      è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

      Commenta


        #78
        Elegantissimo il Liberty....

        Io ho preso una cosa da spendere poco in questo momento, spartana, muscolosisima e sempre Jeep.

        Quando mi trasferirò negli Usa ti posterò delle foto da farti stare male davvero



        Commenta


          #79
          veramente ti trasfersci negli Usa ? io ho una passione pazzesca per gli Usa .. sono stato tre volte.. l'ultima per un paio di mesi..
          trovi dei suv e fuoristrada da fare paura (quelli solo per il mercato americano)
          posta posta .. e beato te!!

          sai che mi é successo ultimamente quando sono andato a fare la revisione?
          non trovavamo il numero di telaio punzonato sulla scocca..ho passato una mattina intera con i meccanici della motorizzazione, sul libretto non c'é scritta l'ubicazione, l'abbiamo messa sotto il ponte, ma niente ..
          ho chiamato la Chrysler di Pescara, poi quella di Roma.. non sapevano neanche loro dove ***** stava..
          alla fine alle sei del pomeriggio sono riuscito a trovarlo !
          sotto il calcagno (estraibile) della pedana della portiera posteriore!!
          costo di tutta l'operazione?
          143 per la multa (mi era scaduta da un mese)
          1 settimana di sequestro
          60 euro per la prenotazione prioritaria
          altri 40 euro perchè ho dovuto fare di nuovo la prenotazione perchè la prima volta non si trovava proprio il numero di telaio !!
          Un'odissea, credimi..
          è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggio
            veramente ti trasfersci negli Usa ? io ho una passione pazzesca per gli Usa .. sono stato tre volte.. l'ultima per un paio di mesi..
            trovi dei suv e fuoristrada da fare paura (quelli solo per il mercato americano)
            posta posta .. e beato te!!

            sai che mi é successo ultimamente quando sono andato a fare la revisione?
            non trovavamo il numero di telaio punzonato sulla scocca..ho passato una mattina intera con i meccanici della motorizzazione, sul libretto non c'é scritta l'ubicazione, l'abbiamo messa sotto il ponte, ma niente ..
            ho chiamato la Chrysler di Pescara, poi quella di Roma.. non sapevano neanche loro dove ***** stava..
            alla fine alle sei del pomeriggio sono riuscito a trovarlo !
            sotto il calcagno (estraibile) della pedana della portiera posteriore!!
            costo di tutta l'operazione?
            143 per la multa (mi era scaduta da un mese)
            1 settimana di sequestro
            60 euro per la prenotazione prioritaria
            altri 40 euro perchè ho dovuto fare di nuovo la prenotazione perchè la prima volta non si trovava proprio il numero di telaio !!
            Un'odissea, credimi..
            Si, vado a breve.

            E' successo anche a me la stessa cosa, che deficienti che sono, io ho telefonato al concessionario Chrisler durante il collaudo e sono incappato in un meccanico che fortunatamente sapeva dove era (sotto il sedile posteriore sotto la stoffa da sollevare c'è il pezzo di telaio con il umero da me)



            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Si, vado a breve.

              E' successo anche a me la stessa cosa, che deficienti che sono, io ho telefonato al concessionario Chrisler durante il collaudo e sono incappato in un meccanico che fortunatamente sapeva dove era (sotto il sedile posteriore sotto la stoffa da sollevare c'è il pezzo di telaio con il umero da me)
              una foto una foto please del tuo mezzo, io sn un amante dei fuoristrada e sopratutto dei JEEP...
              grand cherockee
              ma solo prima dell 2000 ora sn modelli ai quali dovrei apportare troppe modifiche per fare un pò di fuoristrada senza danneggiarli.. anche se il cherockee semplice semplice ora mi piace particolarmente...
              The happiness is a cheat

              Commenta


                #82
                qualche video ...
                don't try this at home

                video 1

                video 2


                è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

                Commenta


                  #83

                  Commenta


                    #84




                    Adesso è alta come me
                    File Allegati



                    Commenta


                      #85
                      minchia copertoni che gli hai montato

                      Commenta


                        #86
                        fossi in te oscurerei il numero di targa.. nn si sa mai sul web...

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          fossi in te oscurerei il numero di targa.. nn si sa mai sul web...
                          Cioè, che potrebbero fare ?



                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Cioè, che potrebbero fare ?
                            in che zona degli stati uniti andrai?
                            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                            INTERCEPTOR

                            Commenta


                              #89
                              estreme








                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                                in che zona degli stati uniti andrai?
                                Ohio confine Pensilvania per partire visto che abbiamo degli aiuti, poi Florida o Oregon.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎