Si sono tutti da vedere mentre io eslcuderei subito quelli del lungo mare.....forse giusto giusto l'Embassy una votla era graziosa e c'era la roulette dove scommettere....però non so adesso io ti parlo sempre di 8\10 anni fa...
Discoteche Riminesi
Collapse
X
-
Anni fa anche il Prince era da favola....poi lo hanno chiuso e dopo un paio d'anni riaperto ma dopo la rieprtura non era più quello di un tempo...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ora tirano molto i locali sulla spiaggia...mi pare proprio la zona che dice Quellogrosso,una bolgia9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Bhè io ci sono stato in giungo, luglio agosto ed anche a settembre.....mi sono sempre divertito specie neglia anni '90sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Non mollare checco .. io ho solo un anno meno di te ma penso che il menù anche quest'anno sarà Carnaby-Blow up- Life ..
Ormai probabilmente troverò le figlie delle ragazze che c'erano la prima volta che andaiLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioNon mollare checco .. io ho solo un anno meno di te ma penso che il menù anche quest'anno sarà Carnaby-Blow up- Life ..
Ormai probabilmente troverò le figlie delle ragazze che c'erano la prima volta che andai
si anche perche dimostro poco piu di vent'anni(fisicamente)
ancora qualcosina posso concedermi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioPascia e Prince!!!!!
Si aggiungono alla Villa....molto bella.
Il cocco è pieno di bimbi occhio, io ci vado giusto perchè nn pago niente.
Se fai un salto a Milano Marittima Villa Papeete eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioAH SII??
già,c'è anche il Byblos e il Pineta...lo vedete quante opportunità?
ma l'età media al Byblos quant'è?
ebbrava diabolikaOriginariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza MessaggioSOPRA I 20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAnni fa anche il Prince era da favola....poi lo hanno chiuso e dopo un paio d'anni riaperto ma dopo la rieprtura non era più quello di un tempo...
nonostante mi sia sempre piaciuto come locale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiola mia provincia e' la romagna9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta