L'antitesi del ***** ipnotico
Collapse
X
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
-
Che belle faccie"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioChe belle facciePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
ho retto il suo sgurado per 25 secondi
ormai il ***** ipnotico mi ha donato il suo potere di ipnosi e di ipnoresistenza questo pirla non può battermi
Commenta
-
-
Molto bene, crescono sempre + gli adepti alla setta di Niger, presto supereremo i buddisti cm numero di seguaci........."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioho retto il suo sgurado per 25 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioE poi hai vomitato per mezz'ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionono mi sono solo dovuto infilare un dito in culo x trattenere la depletion delle interiora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionono mi sono solo dovuto infilare un dito in culo x trattenere la depletion delle interiora"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta